Always
di Mary West

08/08/11, ore 18:02

Ho visto adesso la tua storia e devo dire che mi è piaciuta un sacco!
Il povero Harry è davvero in crisi per quello che ha visto su sua madre e Piton, come biasimarlo?
Devo dire che questo capitolo è stato quello che mi è piaciuto di più! il confronto tra Remus e Harry, l'arrivo del uovo misterioso... devo dire che ho un'idea di chi possa essere ma lo tengo per me ;)
La Umbridge come sempre dv fare la megera (per non dire altro...)
Aaah non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Baci^^

05/08/11, ore 21:51

cavolo, le cose si mettono male per Harry ed Hermione... Hermione non ha speranza purtroppo ed Harry in quanto figlio di Lily è un mezzo-sangue... cavolo! sono curiosa anche di sapere di chi è quell'uovo ma soprattutto sono contenta di sapere che Harry finalmente troverà in anticipo lo specchietto di Sirius! spero tu ti diverta dalle vacanze, io sono tornata ieri invece! a presto, ciao ciao ^^

22/07/11, ore 14:13

la tue modifiche mi sono piaciute proprio! è bello vedere che qui non ci sarà solo "il trio dei miraoli" ma un gruppo molto più allargato! decisamente mi piace anche questo Harry molto portato per lo studio, più serio, ma anche molto più sensibile e umano! mi piace anche leggere il fatto che ora Harry vede il suo odiato professore di pozioni in un altra prospettiva! decisamente molto bello! aspetto il prossimo capitolo! ciao, a presto! ^^

22/07/11, ore 11:43

Devo dire che sapere di quel... ricordo, è stato quasi immedesimarmi in Harry e pensare "Oddio... ditemi che è tutto un sogno..."
Davvero traumatico! E la faccia di Piton davanti al Distillato di Morte Vivente mi ha fatto schiattare di risate!
Hai uno stile molto scorrevole, decisamente perfetto!
Al prossimo capitolo (e non chiederti perché abbia messo questa storia tra i Seguiti u_u)!

22/07/11, ore 00:30

Devo dire che, a discapito della recensione neutra che ho lasciato nel primo capitolo, questa invece sarà positiva! Si, perché qui Harry si vede in tutta la sua umanità e debolezza, a pensare e ripensare tormentandosi sulla figura di Snape - del suo essere così diverso da quello che era da giovane - e immagino che, piano piano (com'è giusto che sia, non si passa dall'odio all'"amore" nel giro di due giorni!), arriverà a comprendere quest'uomo e l'enorme sacrificio che sta facendo per lui. Santa Rowling, cosa diavolo le costava approfondire questo rapporto così bello? Sarebbe stato davvero carino vederli interagire senza le loro "maschere", ma purtroppo non è stato concesso! Meno male che esistono le fanfiction ^^
Le piccole modifiche apportate - specie sul gruppo "allargato" - mi sono molto piaciute!
Ti seguirò con piacere, e brava!
A presto

19/07/11, ore 06:35

wow non vedo l'ora di leggere il seguito complimenti, questa storia mi ha catturata!

18/07/11, ore 21:56

Allora come inizio, direi che va piuttosto bene, il capitolo è scritto bene.
Anche io penso che alcune tue sottolineature su quello che è successo negli altri episodi della saga, siano superflui, quindi puoi anche non metterli.
Però come primo capitolo, brava.
Povero cuore, vedere la madre che si lascia baciare dal professore che odi...oh Mamma.
Al prossimo,
Roxy

18/07/11, ore 21:42

L'idea non è male, ma alcune cose non le ho molto gradite. Prima di tutto la continua dose di informazioni su tutto il resto di Harry Potter (non c'entrano con la storia, sembra quasi che tu debba "preparare" il lettore ed informarlo su questo fandom - come dire "negli episodi precedenti" per intenderci, e non mi è piaciuto, stonava) e poi forse i dialoghi un po' troppo affrettati della situazione fra Severus e Lily. Comunque aspetto il secondo capitolo per poter dare un giudizio migliore ^^

18/07/11, ore 19:52

Una chiusa un po' veloce, ma nel complesso ben strutturata. Qualche virgola in più, a parer mio, non faceva male.
Detto questo... Ho letto più che volentieri questa fic, incuriosita dal titolo ed estasiata a fine lettura. Ci sarà un continuo?