That's my new name
di carcar93

06/11/13, ore 13:57

Anche a me il nome Daga non mi piace tanto ma devo ammettere che la tua versione dei fatti è molto bella. Non avevo mai pensato che Garnet avesse scelto proprio quel nome per essere legata a Gidan.
In ogni caso sono dolcissimi! ♥

30/04/13, ore 21:23

Ho sempre pensato anche io che fosse questo (in parte) la decisione di cambiare nome, proprio per ricollegarsi a quel furfantello che rapendola le ha salvato la vita.

18/07/11, ore 21:34

Davvero una bella fan fiction, la decisione di Garnet nella scelta del suo nome non è stata approfondita nel gioco. Ha solo visto l'arma cadere e dopo aver chiesto il nome decideva di utilizzare quello come suo nuovo nome. Devo ammettere che è stato davvero un ottimo modo per caratterizzare così la scelta della principessa, hai dato un senso al suo nome falso. Hai fatto davvero un bel lavoro per caratterizzare quel nome, almeno io adesso non lo vedo più solo come un nome di un'arma ma qualcosa di più. Non avevo mai visto in questa prospettiva la scelta del nome daga, grazie per aver scritto questa fan fiction perché mi hai finalmente dato una possibile e molto probabile punto di vista di Garnet in quel momento. Complimenti davvero, hai fatto davvero un bel lavoro come al solito.