Non è poi la fine del mondo.
di Bella_Cissy_BlackSisters

28/10/11, ore 11:41

Oddio, anche qui piango xD
Cavoli, perdere un fratello è una cosa terribile, a cui non si è mai veramente preparati.
Domande senza risposta, un vuoto dentro che non si riempie più... è tutto molto triste.
Anche io ho fatto una one-shot simile, si chiama "Perché te ne sei andato?" :) Se vuoi leggila e dimmi cosa ne pensi! :D
Ciao!!
Lils

09/09/11, ore 22:21

Ciao flo detta bella detta alexis!
Prima di tutto GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Che gentile a dedicarmi questa fanfiction, che per colpa tua sto commentando in ritardo! Davvero dolce *-*-* Ok basta, un altro po’ di miele e mi uccidi perché ti ho fatto venire il diabete. (E non sbuffare che mi sto impegnando per scrivere questa recensione!) Ok passiamo alla fanfiction. Nonostante tu sappia benissimo che la morte di Fred non è stata la peggiore per me, mi ha comunque fatto piangere sul libro come una cretina. :’( Concordo sul fatto che Freddie non doveva assolutamente morire! Aveva pure un gemello! Non so come ti sia venuto in mente quel “laq mia morte nhon e poi la fine del mondo. La tua si”, ma non lo voglio nemmeno sapere. Ok sto per ammettere una cosa che non pensavo che avrei mai detto… Hai ragione non potevi scrivere frase più azzeccata! Ammetto che questa recensione è più un tentativo di farmi perdonare che altro ma sono sincera davvero! :) :) :) Non riuscirò mai a scriverti una recensione lunga come quella che mi hai lasciato tu quindi ti mollo.
Un bacione
Florida :*:*

05/09/11, ore 17:06

Ciao! :3
Questa fanfiction è.. fantastica ç___ç
A me è piaciuta tantissimo, sia per come i personaggi sono raffigurati, sia per come scrivi tu.
I pensieri di George sono veramente tristi, però con qualche battutina sei riuscita a rendere meno drammatica la situazione.
Certo, la situazione RESTA SEMPRE pesante da digerire, perché Gred e Forge non andavano assolutamente separati.
Complimenti di nuovo per questa fantastica fanfiction! *-*
_Meg

26/07/11, ore 16:40

ç________ç
Non riesco a smettere di piangere! Ho molto apprezzato le battutine alternate ai momenti tristi, perchè penso che se no piangerei fino a Natale!
E poi, senza comicità non sono loro! Lo so, come hai detto tu, questo è un momento serio, la morte più triste da leggere (lo è stata anche per me, ho pianto di più di quando ho letto Io e Marley a 8 anni), ma ho apprezzato la comicità.
Mi piace molto come scrivi!
Complimenti!
A presto,
Sere

26/07/11, ore 10:31

Un grugnito di sofferenza!?
Praticamente sto allagando casa ;A;
Quanto ti capisco,Fred era il mio personaggio preferito in assoluto,di tutto il libro,e non posso pensare che sia morto,quando l'ho letto ho tipo sclerato in lacrime per giorni.E lo faccio tutt'oggi.
Comunque,é davvero una bella FF,con quel pizzico di leggerezza che ti fa sorridere tra le lacrime,magnifica :')

22/07/11, ore 15:40

Stupenda, mi ha fatta piangere çç Anche io credo di portare sfiga. Tutti quelli che mi piacevano sono schiattati ahahahah Solo George e Ron sono sopravvissuti a me D: Scrivi molto bene. Complimenti!! :)

18/07/11, ore 21:47

Salve cara :)
Questa ff è molto bella, penso che esprima, in maniera un pò più leggera, una sofferenza vera. E si capisce che è seria, non preoccuparti :)
Inoltre, ti volevo avvisare che non sei tu che porti sfiga, anche i miei personaggi preferiti muoiono sempre..in maniera assai tragica ç_ç
E Fred ç__ç voglio dire, cos'è George senza di lui?! Dopo quella di Piton (un altro dei miei personaggi preferiti D:) è stata la morte che mi ha fatto piangere di più O_O
Quindi, ti capisco benissimo D:
Complimenti ancora, bellissima ff :)
Baci <3

18/07/11, ore 21:28

Bella,molto bella!!!
I caratteri di Fred e George sono davvero...da Fred e George,bravissima!!!
Sono brevi ma molto intense,con non molte parole hai sintetizzato tutto alla perfezione!!!
Mi piace particolarmente il POV di Fred (e ti assicuro che la mia incurabile infatuazione per lui non influenza in alcun modo  questa affermazione...ok,un po'!)
è molto tenero e dolce!!!
Altro che GRUGNITO DI SOFFERENZA,ho dovuto trattenere le lacrime...singh..
Proprio bella! Scorrevole,con un buon linguaggio,punteggiatura e nessun errore d'ortografia!!!
Lucy