before it all began
di touritup

31/07/13, ore 12:05

Forse essendo una delle prime fanfiction sugli One Direction in questo sito, mi sarei aspettata di più insomma non prenderla male ma secondo me la trama non è nulla di che e avresti potuto scriverla al passato.
Insomma, non voglio sembrare cattiva, però di fanfiction cosi adesso ce ne stanno molte e ne ho lette davvero tante.. quindi non mi piace... forse se l'avessi letta prima mi sarebbe sicuramenta piaciuta.. ma ..
Va be', solitamente quando devo scrivere una recensione mi dilungo molto, ma non ho tante cose da scrivere per adesso.
Comunque niente, volevo solo lasciare un commento come 'segno' che anche io ho letto questa storia C:

30/04/12, ore 17:46

oddio è bella porprio BELLA BELLA, qui solo la B maiuscola non basta!! ok, mi hai convinto quando vado a Londra mi cerco un lavoro da Harrods, cioè non sia mai che pure io trovi un' adone greco, e meglio di lui, con una voce fantastica che ti fa morire quando sorride!! anyway sono più di sei mesi che non posti però magari la ff l'hai scritta su un altro sito non so peró potresti dirmelo per favore?? grazie in anticipo!! ripeto davvero meravigliosa!!

30/04/12, ore 17:34

FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ok, beh sappiamo com'è fatto Harry : ) comunque la storia mi piace e scrivi bene!! ho visto che ci sono solo due capitoli, anche se per il momento ho letto solo questo capitolo, e che è un po' che non posti però se continua avvisa.... avvisate tutte!! le fan fiction sono sempre tutte fantastiche!! sará che parlano sempre di qualcosa che vorremmo tutte che capitasse, boh! anyway smetto di rompere e vado ciao ciao
p. s. aggiorna per favore quando puoi.... grazie =D

24/07/11, ore 21:32

Primo capitolo meraviglioso donna!
No, cioè ma Harry?! Che scostumato! u.u
Francesca ha ragione!! Quando quella testa di cavolo di Styles si accorgerà di aver abbandonato(?) una ragazza così jsdhfntrgmeksjdmsa si pentirà amaramente!!!! u.u
Ora non ti resta che continuare!!! ;D