Una normale giornata a villa Phantomhive
di Kuroalchemist 94

15/04/12, ore 10:55

Ok ... O.O
Non so assolutamente che dire, sono morta dalle risate! XDD *resuscita grazie al Drago Shernon*
Davvero, ma come ti vengono certe idee? *rotola*

"Claude : < Gabbia?NOOOOOOO!!Non voglio andare in prigione,sono innocente,quell’argenteria mi è scivolata da sola in tasca è stata tutta un’idea di Sebastian.Lui mi ha detto di tenere la dose per Knox! >."

Ahaha, noo dai questa è troppo forte! Claude's sclero-time. E pensare che sembrava tanto normale (no). xD
E Grell che s'appiccica a Sebastian tipo piovra mi ha fatto ancora più ridere che nell'anime, seriamente. x°°

"Allora il Ragno della Regina venne preso per il colletto giusto in tempo dal maggiordomo bianco (cosa avrà mai di bianco quest’uomo io proprio non lo so;tra lui e Sebastian sembra di trovarsi ad un funerale. ) prima di essere azzannato dal Cane,anzi dal Mastino da guerra di sua Maestà."

Ahahah, Mastino da guerra di Sua maestà. *rotola via*
E poi sì, tra quei due lì sembra proprio di stare ad un funerale ... Senza poi aggiungerci William, eh. (Va beh che ne sono morti di personaggi nella serie, ma non mi sembra il caso di andare in giro perennemente vestiti di nero. o.o Seguite l'esempio di Ash, che si veste di bianco. u.u [anzi, no, non fatelo. O.O])
Beeh, chiacchere a parte davvero stupenda questa fan fiction! Ottimo lavoro!
Bye bye! *agita manima rotolando dalle risate*

07/04/12, ore 16:08

troppo divertente non riesco a smettere di ridere! xD xD sopratutto per il fatto dei doppi vetri! me lo immaggino grell spiaccicato ad un vetro ed invece claude,alois,hanna e i tre gemelli darsi capate su capate xD complimenti. kiss kiss

29/11/11, ore 21:48

Me la sono fatta letteralmente addosso dalle risate!!! xDxD ti prego se ne scrivi un'altra simile mi devi avvertire assolutamente!!
Silvia

23/07/11, ore 08:38

ahaha, complimenti davvero! sono morta dal ridere. Non pensavo fosse possibile scrivere una demenziale su un anime come Kuroshitsuji ma davvero questa merita una recensione. Geniale la cosa dell'anima in bagno! *si rotola* e perdona se sembrerò stupida ma, da brava amante delle angst, con le demenziali non so proprio come muovermi, nonostante le apprezzi molto. Complimenti, davvero un bacione LRG