The CrissColfer Secret Summer
di _hurricane

18/12/21, ore 23:20

Odiare il fatto di amare Darren Criss è un sentimento molto sentito, fa male per quanto è amabile quindi merita anche un po' di odio. Decisamente un bel modo di passare la settimana di pausa dai rispettivi impegni lavorativi.
Devo dire che rispetto la realtà di questi individui ma non riesco a non proiettare i loro personaggi su loro stessi e questo probabilmente perché sono davvero incredibili nel rendere vivi Kurt e Blaine e penso vada bene finchè si continui a rispettarli, forse è solo un modo per leggere il doppio delle fanfiction su questo amore :) Questa storia sottolinea la semplicità del loro immaginario rapporto, fatto di pomeriggi a fissarsi a bordo piscina.

11/08/14, ore 14:27

Chris e Darren sono adorabili in questa one shot! (Loro sono sempre adorabili eheheh) Che bello immaginarseli alle Maldive che se la spassano nella loro villa, da soli *^* Ahahah okay bravissima, bel lavoro c:

28/06/12, ore 15:05

:') Stupenda veramente. L'idea di Chris e Darren alle Maldive mi fa venire una grande voglia di prendere un aereo e fiondarmi fino là, ma dopo sembrerei vermante una stalker *ihih*
Comunque molto molto molto bella, specialmente la prima e l' ultima parte, quelle più introspettive.

21/07/11, ore 21:56

Perché anche Patrizia amava una serie limitata di cose..e una di queste era Maria!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Non so se amarti di più quando scrivi di Klaine o di Crisscolfer...fatto sta che leggerti é sempre un piacere, e tutte le volte mi fai sognare!!!
Grazie <3 <3 <3

20/07/11, ore 23:21

mi piace che tu abbia deciso di rendere la storia talmente realistica da voler inserire twitter, le fans, i fotografi e il nuovo film di chris... in genere non l'ho fa nessuno... carina!!
bellino anche l'inizio con 'chris amava' e 'chris odiava'.. particolare che mi piace!! :)
ciaoo
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 11:26 pm)

19/07/11, ore 18:29

UH! Questa one-shot è davvero una chicca!
Hai il dono di coinvolegere il lettore - che dico, travolgerlo! - all'interno della storia!
Davvero davvero bella, semplice e ben scritta!CLAP CLAP!

19/07/11, ore 16:07

Ti giuro che quando ho aperto questa storia non sapevo fosse tua!!! Lo giuro! Ma poi, alla fine ero indecisa se recensirla o limitarmi a metterla tra le "ricordate" e poi ho letto: _hurricane e ho pensato: "E chi se no?"... xD Hai un talento naturale, te lo concedo! Questa one-shot è così dolce e così adorabile!!! Davvero! Non vedo l'ora di leggerne altre!!! =)

19/07/11, ore 12:37

Ma com'è che ovunque vado trovo una tua storia? :D
Ehheheh oh ma ben venga ovviamente!!! Dio benedica la tua ispirazione estiva !
Chris e Darren in una vacanza segreta assieme , perchè mi metti in testa certe cose?

Dolci entrambi , Chris che tenta di fare il sostenuto e Darren che se ne esce sempre con le battute idiote capace di farti sciogliere in due secondi.
Non so perchè ma mi ha fatto morire quando hai scritto "falso etero"  , per la serie nessuno ci crede più!
A presto , ciao =)

19/07/11, ore 02:33

Adoro questa FF! Tu scrivi in modo meraviglioso. Sinceramente, sei bravissima a descrivere, narrare situazioni o cose. Complimentoni! Non mi dilungo di più se no inizierei a scrivere ogni singola cosa che ho adorato di questa storia e, fidati, sono tante :33 Bacioni! ~Lisa <3