Bon Bon.
di Donnie

11/09/11, ore 02:19

madonna.
Sė, certo non č una ff "puritana", ma senza dubbio cosė scritta bene che vien voglia di leggerla fino in fondo senza perdersi una sola parola. Le ultime considerazioni di Bonnie quasi come una Eva universale sono poi un finale straordinario, quasi il rilassamento e la conclusione dell' "orgasmo" in cui culmina la storia stessa.
Complimenti davvero!

20/07/11, ore 11:35

*O*
Sono felice di aver trovato questa fan fiction, effettivamente non ho avuto molta volontà per la lettura, ma la tua storia mi ha davvero catturato l'attenzione!
Devo ammettere che già dall'immagine che hai scelto il concetto è piuttosto chiaro xD
Beh che dire, il finale mi ha rimasto leggermente l'amaro in bocca, ma sai cosa penso? Penso che sia adeguato, in fondo Bon Bon è stata descritta come una fiamma caliente, quindi credo sia normale che si sia in un certo senso assopita, doveva accadere.
La Spagna è una nazione che mi attira tantissimo e, nonostante io non mastichi affatto lo spagnolo - ahimè -, ho cercato di capire cosa significassero quelle piccole frasi da sola - però lo ammetto, ho dovuto per forza chiedere aiuto a Google translate! -. Lo studierò, promesso ù.ù
Mi piace la tua tecnica, la storia è scorrevole e mi piace il modo in cui strutturi la frase :)
E soprattutto mi piace gustare una bella storia come questa d'Estate e sapere di non restare delusa, perchè certe cose me le sento C:
Detto questo, ti faccio i miei complimenti e, vorrei aggiungere, anch'io adoro la granita al melone!*o* Anzi, è stato proprio questo a spingermi maggiormente a leggere, ti ammiro partendo già da questo! *-*
Complimenti ancora :)

19/07/11, ore 13:44

Oh oh *-*
E' una One-Shot stupenda! E poi io adoro le Lemon!
Questa č la pių bella che io abbia mai letto!
Mi piace il modo in cui descrivi tutte le scene..
Continua cosė. Mi piaci! :D
Alla prossima One-Shot, se ne scriverai altre!
Micky.