Find Your Way
di Josie Walking_Disaster Vengeance

12/03/12, ore 16:14

Sì, okay sono arrivata tardi ma non importa u__u
Perché è finita cosìììì? *si dispera* Brian, piccino lui ç_ç quando fa così è mangiabile (?)
Ok, stop mi riprendo. Ma Zack poteva correre da lui, pff! u_u
Tu come al solito, sei bravissima! :)  "Zacky rimase immobile mentre Brian lo avvicinava a se tenendolo per i fianchi e appoggiando il mento sulla sua spalla, tenendolo abbracciato da dietro" ho amato questa scena *____* sono troppo dolci :3
Complimenti ancora :D

01/11/11, ore 12:17

Aw-w-w °.° Mi è piaciuta molto come fic; soprattutto per l'idea di fondo che a dire il vero credevo fosse una comica, perché ammetto di non guardare mai i dettagli. Ma va bene. Scrivere sul matrimonio del nostro Zacky è stato molto ingegnoso, soprattutto per ricreare perfettamente quei conflitti angusti del loro fantomatico amore, e per vedere finalmente un'qualcosa di nuovo. Mi ha fatto molto piacere ritrovare Jimmy fra queste righe; quindi te la faccio passare, e non solo, ti ringrazio, perché poi hai reso anche qualche momento divertente nonostante Brian stesse letteralmente impazzendo. Una Gena raggiante e un cecchino a pochi metri poi sarebbe stato il massimo.. vorrà dire che troveremo un'altra idea per farlo. xD Anche se a dire il vero le ragazze mi piacciono tutte. Se potessi le strozzerei ugualmente, ma sono dettagli.  U.U
Ora, detto fra noi, credevo avrebbero fatto baldoria fino all'inizio della cerimonia e che Zacky non solo si sarebbe ritrovato col problema della cravatta ma anche del resto! Ma è finita comunque bene. Tanto non dureranno a lungo... ò_ò
Beh, a presto.

Un abbraccio, Sux Fans.

26/07/11, ore 23:28

Nella realtà preferirei davvero che siano gay almeno non sarebbero condannati a stare con le loro mogli...non per MIch(che amo) quanto per Gena(che odio da morire la voglio morta stecchita,bruciata)...bene il pezzo poi di Jimmy -> Si forse lo sono... comunque sia l'ho lasciato andare. Non è così che si fa di solito? Se ami qualcuno lascialo andare, no?"

"Già" annuì Jimmy "La più grande stronzata mai detta nei secoli dei secoli, amen"

Oddio quanto cazzo ha ragione qui Santo cielo!...il nostro Rev..bene basta ora mi deprimo e fuggo bellissima comunque...
(patetico il matrimonio di Zacky u.u' buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu u.u')

°Amy

19/07/11, ore 14:43

come fai a sostenere che la tua fan fiction è una cavolata, a me è molto piaciuta e anche se sono un'amante delle long fiction, questa storia la trovo perfetta così come è!, per il semplice motivo che racchiude in sè tutta la disperazione di brain che si vede portare via il suo amore e forse anche nell'essere riuscito a scoprirlo troppo tardi, già quando era sposato con michelle.
ti confesso che sono curiosa di vedere su internet le foto del loro matrimonio e mi ha fatto ridere quando hai detto: (sisi tanti auguri, divorziate presto ù.ù) xD xD xD
accetto MOOOLTOOOOO volentieri la presenza del rev in questa storia, e anche se lui carnalmente non c'è più credo, e questo che voglio pensare, che lassù nel cielo avrà fatto il diavolo a 4 per essere presente a questo matrimonio! dopotutto lo era, dato che i ragazzi lo portano sempre dentro al loro cuore.
che dire altro.
ciao

19/07/11, ore 10:43

E' una bellissima storia, però mi dispiace che finisca così, ero curiosa di vedere cosa sarebbe successo dopo il matrimonio.
E poi Zacky che sceglie Gena a Brian? O mio dio no ti prego xD
Comunque complimentoni, mi piace molto questa ff :D
Se ti va passa a leggere la mia :)
Un bacione.
Acclaim

19/07/11, ore 10:01

aahh ma allora è vero che si sono sposati?io non ho trovato notizie a riguardo uff :( comunque tutti che si sposano..ma che vi sposate a fare?siete giovani potreste sempre innamorarvi di nuovo..vabbè meno male che esistono i divorzi ahahaha cattiva me!comunque dai,tutto sommato carina anche se non riesco a immaginarli che si sbaciucchiano tra di loro,mamma mia quella freschezza di Brian immaginarlo con un luiè come buttare un miliardo di euro nel cesso ahahah però carina dai brava :)

19/07/11, ore 09:39

Basta! Io ora vado dritto dritto a casa di Zacky per dirgli quanto sia scemo e che tanto ormai tutti sanno quello che lega lui e Brian, diamine quei due si appartengono eh u.ù
Perchè poi devono rovinare tutto sposandosi con altre donne?
Insomma noi fan soffriamo vedendo la nostra adorata coppia Brian/Zacky rovinata definitivamente ò.ò
Nessuno pensa a noi?
Ok, basta con discorsi senza alcun senso logico, ma dovevo sfogarmi .__.
*Si rende conto di non trovarsi nel confessionale del Grande Fratello e cambia discorso*
Comunque la OS mi è piaciuta tantissimo, nn mi aspettavo che Brian reagisse con tanta freddezza, insomma quello è il suo Zacky!
Ma, ha ragione, deve farsi da parte perchè il nano si sposa con quella tipa lì *^*
Vabbè, la smetto di scrivere scemenze (si, sarebbe ora..) e ti faccio i miei complimenti <3
Brava!

19/07/11, ore 01:31

Oooooww ç_ç ho gli occhi lucidi e un groppo in gola! Questa fic è intensa e molto romantica, mi è piaciuta molto e in qualche modo è come se tu fossi riuscita a esprimere, scrivendo, quello che ho pensato io, perchè anche io per il matrimonio di Zacky mi son fatta dei pensieri sul rapporto Zacky-Brian (sì, vabbè..ormai è come se tutto ciò che scriviamo sia reale, per me, talmente credo nell'amore fra questi due) e tu hai reso perfettamente l'idea di quello che ho pensato io. Inoltre il "Non è così che si fa di solito? Se ami qualcuno lascialo andare?" è come dice Jimmy "La più grande stronzata mai detta nei secoli dei secoli, amen". Però a volte è necessario. Ma tanto io credo che i due si vedranno frequentemente anche dopo che Zacky Vee si è sposato, perchè i due si AMANO, e non possono ignorarsi per troppo tempo. (suvvia, sono uomini, hanno anche delle "necessità fisiche" *capiscimi* :P)
In sostanza la fic mi è piaciuta molto, dopotutto, qualunque cosa che sia scritta sull'amore che lega Zacky e Brian mi piace! <3
Grazie per averla condivisa con tutte noi :) Un bacio a presto.
[in effetti mi stavo domandando che fine avesse fatto la tua altra long ò_ò sto aspettando eh :P dai, non mi piace mettere fretta alle persone, ma spero di leggere un continuo al più presto!)
Kisses
-Lau