I write sins, not tragedies.
di himotion

11/08/11, ore 20:39

Questa é in assoluto l'one-shot Dramione perfetta.
Incarna perfettamente il loro rapporto,e Draco é maledettamente IC.Perché per rimanere IC coi personaggi si arriva esattamente a questo.
Ammetto anche io di amare e leggere di continuo Dramione smielate o dove come cliché vuole Draco scopre di amare Hermione da sempre,e lei ovviamente non sa resistere al suo fascino xD,ma la tua FF e' una qualcosa di davvero unico.
Complimenti :D

29/07/11, ore 15:02

Molto bella, complimenti. (:
La descizione della figura di Draco è perfetta, lui è proprio così e qui la sua sfacciataggine traspare da ogni cosa..dalle sue parole, dai suoi gesti.
Hermione risulta molto "succube" di lui e apprezzo molto la tua descrizione di questo suo lato nascosto, lei è vulnerabile anche se molti faticano a crederlo, in fondo tutte noi donne siamo vulnerabili, no?
Una fanfiction breve ma d'effetto, complimenti ancora. (:

19/07/11, ore 14:59

Una one shot molto breve e per questo molto cruda sul rapporto tra Draco ed Hermione, che quindi ben si accompagna alla trama. Hai reso molto bene il carattere di Draco, sia attraverso lo stile che attraverso le parole, facendolo risultare piuttosto IC. E' invece Hermione ad essere parecchio OOC, ma d'altronde in una Dramione è quasi inevitabile che uno dei due personaggi sia diverso dall'originale. Devo dire che mi è piaciuta parecchio, e ho anche apprezzato tantissimo l'assenza di errori grammaticali o di battitura, che sono una cosa che davvero detesto quando leggo una ff. E poi mi è piaciuto anche il titolo, che mi ha subito incuriosita e mi ha spinta a leggere la tua storia della quale sono rimasta parecchio soddisfatta ;))