non ti perderò mai
di ASTRAMATTI

25/03/07, ore 14:12

Rating modificato dall'amministrazione: le storie con coppia Omosessuale vanno sotto rating PG13.
L'amministrazione di EFP.

30/03/06, ore 21:51

Eccomi qui!!! Che bella bella bella!!!!!! Eh eh!!!! Smak!! Evviva la tua bellissima ff!!!

30/03/06, ore 17:02

WOW!!! BEllissimaaaa

Jessire

ciao amore...anche questo capitolo è bello come gli altri!!!!! tvtb..smack smack

Luthien

E' venuta proprio bene tesssoro!!!!!! I miei sforzi sono valsi la pena....

sara
24/03/06, ore 20:52

credevo fosse un' unico capitolo ed invece....ma passiamo zalla recensione. sì,questa è una di quelle fic che mi dà fastidio perchè Lucius è visto come un mostro egoista,xò io non condivido questo pensiero. comunque,nbon c'è bisogno di litigare e poi questo capitolo è davvero bello. Sopratutto la fine percvhè la cara Hermione va a trovare Harry....questo mi sa....ma non voglio pensare male,il malessere di Harry è più che indicativo di quello che prova per Draco. ciao e bjuona fortuna x il terzo capitolo

24/03/06, ore 19:47

davvero bella!!!!!!!! ma draco tornerà!!!?? la storia è molto interessante e tu scrivi molto bene...in + è una draco/harry il chè la rende speciale;-))) davvero è tratta da una storia vera? ciao!!!!e aggiorna presto!!!!!!!!!!!

24/03/06, ore 19:17

ciao adorata!!!!!!!!anche questo capitolo è bello...stavo per piangere!!!ancora!!!!!!!!tu mi vuoi proprio veder in lacrime, eh amore???????????? smack smack tvtb

23/03/06, ore 21:40

è un buon inizio...ma sento k puoi fare d meglio....molto meglio...

Jessire
23/03/06, ore 20:30

ciao mia carissima!!!!!!hai vist che l'ho letta sul serio??????? ed è stupenda!!!!!!!!!!triste ma stupenda!!!!!!tvtb..baci

23/03/06, ore 12:46

WOW! Raramente trovo una fiction bella bella e piena di ottimismo ... complimenti!

22/03/06, ore 17:31

O___o...è la prima draco/harry che leggo....oddio...era carina...finchè harry non è andato in sala grande in mutande e ha baciato draco sul tavolo...un po' improbabile, non credi???a parte questo, mi è piaciuta, continua a scrivere e se hai tempo leggi e recensisci le mie 2 ff: "L'ultimo ballo" e "New entry ad Hogwarts

sara
22/03/06, ore 17:00

non ho capito molto bene l' inizio( forse perchè ultimamente leggo rare slash) ma mi è piaciuta. Harry\Draco è una coppia che mi è sempre piaciuta. veramente bella,complimenti.