Un bacio che sapeva di estate
di Georgia Freya Hydref

18/10/11, ore 19:07

Adoro la tua storia!
Se Draco ed Hermione stessero insieme,sarebbero esattamente così.
Sono contro le cose sdolcinate,perché so che loro non lo farebbero.
Loro starebbero continuamente a sfidarsi,provocarsi..ed è questo che amo in loro.
Tu sei stata bravissima a rendere una situazione che succederebbe sicuramente!
Brava,brava,brava!

05/09/11, ore 23:29

ho visto la principessa e il ranocchio qualche sera fa, e ho pianto come una bambinaaaaa. la scena di ray e evangeline è una delle più tenere, commoventi e romantiche che io abbia mai visto in un cartone, o in un film! la tua storia è semplice, leggera, tenera e romantica...mi ha ricordato la prima vacanza al mare passata con il mio grande amore, mi hai fatto sorridere ed emozionare. ti voterò volentieri!!! ;) brava!!!

05/08/11, ore 19:09

Ciao, è stato sia divertente che romantica questa fanfiction, hai scritto questa storia con  una scivolevole scrittura, e sei stata brava a descrivere la situazione!! Brava davvero!!!  by Leesha

19/07/11, ore 14:12

Che carina questa one-shot! Teneri Draco ed Hermione. Soprattutto lui, è strano rivederlo in questi atteggiamenti dolci e gentili, quando il suo personaggio originale è superbo ed egocentrico. Ma come ben sappiamo, noi 'cotte' di Draco Malfoy, anche lui conserva dentro di sè un lato buono, quello che facciamo emergere nei nostri racconti! Concordi? Ancora complimenti. Bellissimo riferimento alle stelle, ovviamente riferimento tacito anche al nome di Draco. Brava, brava, leggerò altri dei tuoi scritti se ne hai. A presto, JaneA

19/07/11, ore 13:10

Molto simpatica :) Non me lo so immaginare Draco alle prese con gli oggetti babbani e costretto a guardare un cartone!
Mi piace molto la coppia e questa non è la solita Dramione: è leggera, divertente e non scontata.
E' scritta anche piuttosto bene (una parola è troncata a metà, credo che sia una svista)
Baci, Jey

19/07/11, ore 04:41

Premettendo che non amo la coppia Draco/Hermione, devo dire che la tua one-shot mi ha fatto ridere e sorridere a più riprese. Leggerla è stato davvero piacevole e divertente. Tra il siparietto del cellulare e Draco che dal Demonio ad Hermione non saprei dirti quale delle due mi ha divertito maggiormente.
Inoltre il finale aggiunge quel tocco romantico che non guasta affatto ed , anzi, rende il tutto più bello.
Ottima one-shot, spero di leggerne altre così e forse potrei iniziare a vedere più di buon occhio (ma non troppo) le coppie che non mi vanno troppo a genio come questa =)
Bel lavoro davvero, complimenti.