I'm falling down, and fifteen thousand people scream
di UnintendedChoice

Hai centrato in pieno la psicologia del Dom che immagino da tempo! La fic è scritta bene e ha un che di malinconico e dolce terribilmente affascinante.
Brava!

Irene

Oh, ma che cosa meravigliosa.
Ho adorato questa one-shot, scrivi benissimo. Per non parlare della storia, in generale: è tutto così realistico! Ne ho lette di fanfic sulla situazione di Dom dopo il parto di Kate, e devo ammettere che questa è una delle migliori, se non addirittura la migliore.
Complimenti, davvero.
Ah, quasi dimenticavo! La metafora della X e della Y? FANTASTICA.

Non so, credo di aver trattenuto le lacrime, senza dubbio.
Questa shot è stata incredibile. Forse la migliore che tu abbia mai scritto fino ad ora: e lo dico da tua affezionata lettrice, che si è presa a briga di leggere ogni tua singola riga e di rimanere stupita ogni giorno di più della tua incredibile bravura.
Non è una lusinga banale, o un'esaltazione esagerata; credo che tu abbia un dono, e cioè quello di far quadrare qualsiasi cosa nel contesto delle sue storie, e di dare un carattere nuovo e introspettivo a personaggi, oggetti, interpretazioni.
Dopo aver letto tutta la storia sono sicura che mi è venuto un blocco alla gola, ma ero occupata a tentare di non piangere.
Dom, così fragile nel suo piccolo.
Matt, la variabile poco stabile nella sua indipendenza.
Il piccolo, centro di tutto.
Il pianto nel corridoio.

..giuro, mi hai steso.
Questa va direttamente tra le preferite e le ricordata, oh sì.

Ti prego, posta presto un'altra meraviglia.

Con ammirazione,
__exogenesis

ma io e te siamo in collegamento mentale!

stavo per scrivere una storia del genere.
la tua è piena di emozioni.

povero, tenerissimo, Dom!

con quello sguardo diretto a Matt e alla sua nuova famiglia.

mi hai commossa.

ciao