Inside
di Sassina86

14/08/11, ore 00:49

Riporto la recensione che ti ho lasciato sul forum:

Pur essendo la tua prima fanfiction direi che è ben riuscita, complimenti! Ho apprezzato in particolare l'intreccio, molto particolare, e alcuni twist che hanno conferito ritmo e originalità alla storia: il terremoto, la gravidanza di S, il complotto che ha riunito il NJBC. Mi è piaciuto il carattere corale della ff e la 'presenza' di Gossip Girl con il suo umorismo pungente, e anche le interazioni tra Chuck e Blair sono simpatiche e azzeccate <3 Il finale è adorabile:

CITAZIONE
“Come si fa a dire di no a Chuck Bass?”
“Non si può”

XD Di nuovo complimenti ^__^

23/07/11, ore 13:41

Ti riporto la recensione che ti ho lasciato sul forum:

Una storia davvero originale, complimenti. Brillante inserire il libro di Dan come il “mistero” che riunisce il NJBC. Adoro come Blair risponda subito alla chiamata d’aiuto di Serena e come tutti siano insieme per risolvere il problema, è così da loro riunirsi per proteggersi. Mi hai lasciato a bocca aperta più di una volta durante la narrazione, davvero, non avrei mai immaginato che Blair sapesse chi era l’autore del libro fin dall’inizio e che fosse Serena quella incinta. Mi sono piaciuti sia i momenti Chuck/Blair, sia quelli Nate/Serena, e il terremoto è un espediente narrativo molto arguto (siamo in California, del resto). Interessante e divertente il complotto finale per impossessarsi delle copie del libro.
È incredibile che sia solo la tua prima storia, secondo me dovresti scriverne altre. Hai un’immaginazione veramente fervida.

19/07/11, ore 10:59

Ti riporto la recensione che ti ho lasciato sul forum qualche settimana fa:

Ti meriti un sacco di complimenti Sara perchè è incredibile che sia la tua prima fic e ti sia riuscita così bene...! Le mie prime non superavano le 300 parole e non avevano minima trama... xD qui invece la trama c'è eccome, anzi, secondo me è uno dei punti di forza. Mi è piaciuto molto l'aspetto corale della narrazione, i Serenate e l'NJBC riunito.
Quindi 100 punti per Blair che raggiunge tutti a LA (è il mio sogno), in più il "colpo di scena" della maternità di S. e il complotto hanno davvero incontrato i miei gusti... insomma mi sembra uno scenario credibile. E' plausibile infatti che la storia del romanzo di Dan possa davvero "risolversi" in questi termini. Ho particolarmente apprezzato anche la voce di GG perchè è riuscita a rendere la storia ancora più fedele al TF...il suo modo pungente - ma anche "moralista" - che la caratterizza, traspare benissimo.
Le scene Chair simpatiche, emozionanti e romantiche.
Per me sei stata davvero brava <3

19/07/11, ore 10:27

Bellissima! mi è piaciuta moltissimo! poi è proprio da B nascondere tutto in modo così perfetto!
E' la prima fic che al posto di Blair lascia incinta Serena.. io sono per i chair ma mi piacciono anche i serena/nate !
BACi baci
camy

19/07/11, ore 10:21

Ti lascio la recensione del forum!

Uh, è la tua prima fic!
I miei complimenti u.u
I miei primi scritti erano illeggibili e non arrivavano a mezzo foglio di word XD

La storia è molto carina.
Si vede che conosci bene il telefilm ed i personaggi, perchè hai ricreato una situazione plausibile, inserendo anche il libro di Dan.
C'è la segretezza, ci sono i complotti e le interazioni Chuck e Blair sono gradevoli.
Bello anche il risvolto inaspettato Serenate. Originale! Brava *-*