Alone in the dark
di Leopimpa

26/09/11, ore 19:20

Wow ho molte cose da dirti!
Primo: la tua storia è meravigliosa. Mi sta piacendo troppo. Mi piace il modo in cui scrivi e mi piace quello che sta accadendo. Io adoro Misa :) Sinceramente non riesco a capire quelli che la odiano, in fondo lei vuole solo essere amata. Ne ha diritto anche lei. Però, fossi stata nei suoi panni, avrei rinunciato alla proprietà del quaderno (in modo che light non avesse motivo di uccidermi dato che non potrei spifferare niente a nessuno), lo molleleri, e mi troverei qualcuno che mi voglia bene davvero, con cui vivere i pochi anni che mi restano :') (Da: L'angolino dello sfogo di Rieko xD) Ora torniano alla tua storia. Come ti ho già detto, la amo. Voglio sapere come continua!
Secondo: Ti prego, non scrivere tutto attaccato! E' l'unica "critica" che ti si può fare, quindi ti prego, VAI A CAPO! Quando c'è un dialogo, quando si cambia argomento... basta che non scrivi più così, rende la lettura difficoltosa!
Terzo: Aggiorna! Ti supplico *si mette in ginocchio*, io ho bisogno, DEVO, sapere che succede! Voglio vedere se quella testa di finocchio di Light riesce a combinare qualcosa di buono, voglio vedere se Misa realizza il suo sogno... AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNAAA! *si strappa i capelli*
*si ricompone* Bene, :) io ho finito (tutti: fiuuuuuu). Un bacione, e ancora complimenti!
::Rieko Hayashi::

03/09/11, ore 19:19

Un po' corto :( e tutto attaccato, è molto fastidioso.
Non si capisce bene per via della punteggiatura e della grammatica in alcuni punti.
I periodi sono troppo lunghi, cerca di accorciarli.
E poi come fa l'aria a girare una chiave nella toppa?
La storia sembra bella, anche se non sono un fan di Death Note, e il lessico è ricco.
Un'altra cosa, negli avvertimenti hai scritto che è una one-shot, ma hai scritto tre capitoli, la one shot è una storia di un capitolo con più di 500 parole.
Correggi gli errori, usa il codice html e fai capitoli più lunghi, così sarà perfetto.
Ciao ciao!

22/08/11, ore 16:10

ooooooh, Misa, sono semplicemente ESTASIATA....ti assicuro che ho le lacrime agli occhi....certe frasi sono così dolci, così sentite, così commoventi....mi ricordano la brezza che soffia di sera a settembre, quando si pensa con un po' di malinconia che la giornata è finita, e poi, ci si rende conto che quell'attimo è comunque meraviglioso....è il tuo testo in assoluto più bello...forse perchè è un po' autobiografico...;)

21/08/11, ore 14:25

*_______________* oooohhh ma che bello questo capitolo!! (Io accanita fan delle MisaxLight xD MI STO SCIOGLIENDO!) Davvero bello. Intenso, però vorrei darti un consiglio: non scrivere tutto attaccato e con questo carattere. Se hai problemi con l'html scarica NVU: è semplice da usare e il testo si legge che è una meraviglia.
La parte di discorso diretto l'avrei mandata a capo per dare più enfasi al tutto... ma ti assicuro che già così è bellissima, questo può solo aiutarti a migliorare. :) Bella, bella, bella! Complimenti!

11/08/11, ore 18:54

Guarda, la storia è davvero carina, sul serio, mi piace tanto! Ma ti prego, non scrivere più tutto attaccato così! E' molto fastidioso >.<
Comunque complimenti, e mi raccomando, aggiorna presto!

11/08/11, ore 18:26

uao, questo capitolo è un concentrato di adrenalina! un po' confuso..credo che i molti aggettivi da te usati a volte rendano poco scorrevole il racconto..e.. attenta: "Se era un ladro approvava..."..mi sembra manchi un congiuntivo..bene. fine delle critiche hihi! per il resto mi è molto piaciuto:) continua così, il masochismo di Misa ha un che di irresistibilmente fascinoso;)

11/08/11, ore 18:02

Non ho capito bene cos'è successo, ma carina :) aggiorna presto!:D

21/07/11, ore 21:23

Davvero intensa, sentita, emozionante. Non lascia un attimo di respiro, non mi ha per niente annoiata. Complimenti : D

19/07/11, ore 16:54

Mi piace sai?
Dico... è bella, Misa io non la vedo un personaggio inutile perchè io Misa non la vedo un personaggio.
Però la tua fic è davvero piacevole se non fosse per il fatto che è troppo concentrata e quindi la lettura è un po' difficoltosa... Insomma il testo di base è bello, l'atmosfera e intricata ... solo la grafica è un po' da curare (sai io che sono miope non ci vedo granchè xD)
Ad ogni modo brava davvero.
Mi piace.
A presto.
HK

19/07/11, ore 10:51

'atrocemente tormentato' tormentatA.

'verso me stessa, nello stesso istante' Qui è indispensabile un punto al posto della virgola.

'Light????' Perchè tutti quei punti interrogativi?

Se devo essere sincero, non mi è piaciuta granché. La grammatica è da rivedere, i periodi sono troppo lunghi e contorti, confondi il lettore e lo stile appare piuttosto confuso. A tratti sei logorroico, ridondante. Il testo non è per niente scorrevole, troppi pochi punti a seguire, dovresti spezzettare di più il ritmo narrativo perchè così è troppo intenso.

Inoltre, fai attenzione a come posti il racconto. Ora come ora appare piccolo e tutto attaccato, rendendo difficoltosa la lettura.