Alone in the dark
di Leopimpa

03/09/11, ore 19:19

Un po' corto :( e tutto attaccato, è molto fastidioso.
Non si capisce bene per via della punteggiatura e della grammatica in alcuni punti.
I periodi sono troppo lunghi, cerca di accorciarli.
E poi come fa l'aria a girare una chiave nella toppa?
La storia sembra bella, anche se non sono un fan di Death Note, e il lessico è ricco.
Un'altra cosa, negli avvertimenti hai scritto che è una one-shot, ma hai scritto tre capitoli, la one shot è una storia di un capitolo con più di 500 parole.
Correggi gli errori, usa il codice html e fai capitoli più lunghi, così sarà perfetto.
Ciao ciao!

21/07/11, ore 21:23

Davvero intensa, sentita, emozionante. Non lascia un attimo di respiro, non mi ha per niente annoiata. Complimenti : D

19/07/11, ore 16:54

Mi piace sai?
Dico... è bella, Misa io non la vedo un personaggio inutile perchè io Misa non la vedo un personaggio.
Però la tua fic è davvero piacevole se non fosse per il fatto che è troppo concentrata e quindi la lettura è un po' difficoltosa... Insomma il testo di base è bello, l'atmosfera e intricata ... solo la grafica è un po' da curare (sai io che sono miope non ci vedo granchè xD)
Ad ogni modo brava davvero.
Mi piace.
A presto.
HK

19/07/11, ore 10:51

'atrocemente tormentato' tormentatA.

'verso me stessa, nello stesso istante' Qui è indispensabile un punto al posto della virgola.

'Light????' Perchè tutti quei punti interrogativi?

Se devo essere sincero, non mi è piaciuta granché. La grammatica è da rivedere, i periodi sono troppo lunghi e contorti, confondi il lettore e lo stile appare piuttosto confuso. A tratti sei logorroico, ridondante. Il testo non è per niente scorrevole, troppi pochi punti a seguire, dovresti spezzettare di più il ritmo narrativo perchè così è troppo intenso.

Inoltre, fai attenzione a come posti il racconto. Ora come ora appare piccolo e tutto attaccato, rendendo difficoltosa la lettura.