Afterward
di Mapi D Flourite

10/11/11, ore 05:28

AHAHAA Probabilmente recensiso in ritardo ma chissene frega XD
Partiamo con dire ch el'ituizione di ?Sanji con quella felpa blu, sembra vogli agridare pe favore qualcono mi coccol' è stiupenda perchè al momento che l'ho letta (E non legog mai l enote v.v) mi sono resa conto che er avero ahhah!!
Per il resto si mi piace la fic è  ben fatta senza scemenze o note fuori posto ficcate a forza XD
Billa billa v.v Vorrie metterla trai preferiti ma, dopo quasi 2 anni mi rendo conto che oltre le 100 storie non is può fare -.- no comment e dire ch esicuramente ne ho più di 100... comunque ficco tra le ricordate proprio in mancanza dei ìpreferiti' disponibili ma per me sarà la stessa cusa v.v

Bye e se ne hai altre carucc ele recensirò (anche se in ritardo v.v) XD

09/08/11, ore 00:18

E' bello entrare tanto per fare nel fandom di One Piece, cercare una Zoro/Sanji decente e trovare proprio una delle tue *Ridacchia*
Ora come ora non ho tutta 'sta testa di commentare decentemente - l'ora è pure quella che è, perdono -, però l'ho apprezzata avvero tantissimo, perché quei due, beh... son fatti per stare insieme anche se litigano di continuo, ecco *Ride di nuovo*
Per farloa breve, è stata una piacevolissima lettura e le tue storie mi mancavano un casino
Sappi semplicemente questo ♥

19/07/11, ore 14:25

Ciao e bentornata! :) fa sempre piacere leggere una ZoSan ben scritta, ancora di più se tratta di uno dei momenti più belli (a mio parere) del manga! Il sacrificio di Zoro è un passaggio molto importante per capire la psicologia del personaggio e ancora di più per determinare il suo rapporto con la ciurma. Non è un caso che l'unico a restare in piedi oltre a lui sia Sanji- escludendo il fatto che siano i due più forti dopo Rufy, i sentimenti che li legano agli altri sono simili: tanto il cuoco è esplicito nei suoi tentativi di difesa (basta pensare a Nami o Robin), tanto lo spadaccino è chiuso in se stesso ma determinato a salvare tutti in silenzio. E' vero, è Sanji quello dei gesti clamorosi, ma Zoro è anche il più forte fisicamente e mentalmente; inoltre, non è disposto a lasciare il ruolo di protagonista all'altro, che essendo un principino per definizione gode nell'essere al centro dell'azione. Terminato il mio sproloquio, da brava Zosanjista come me non posso non apprezzare la motivazione romantica dietro tutto ciò *w* I personaggi mi sono sembrati entrambi IC, anche nel loro momento di "tenerezza" che, cosa a me molto gradita, non è scaduto nello stucchevole. La rabbia di entrambi era vera, così come lo stordimento di Sanji nel momento in cui Zoro lo abbraccia. Lo stile è scorrevole e sintetico al punto giusto, non ci sono errori di grammatica e/o sintassi e il ritmo è incalzante: il tutto rende la tua storia molto piacevole da leggere. :)
Complimenti ancora e alla prossima!
Shira

PS: concordo sul felpotto azzurro di Sanji *w*

19/07/11, ore 11:23

Ciao!Sono contenta che tu sia tornata ad allietare questo fandom che sta andando in malora!Finalmente!Bentornata!
Si, il tema sarà anche trito e ritrito come dici tu, perchè sicuramante l'after Thriller Bark è un periodo importante tra i due, ma è raro vederlo affrontato con tanta delicatezza e dolcezza.Il tutto mantenuto Ic...davvero bello!
Mi piace come muovi Sanji e Zoro, come li fai parlare, come riesci a mantenerli orgogliosi anche nei momenti di debolezza.Perchè loro due sono proprio così.
Sei davvero brava e come ti ho detto nelle altre recensioni, hai uno stile di scrittura veramante invidiabile!Quindi ora non ti resta altro da fare che continuare a scrivere in questo fandom, perchè di autrici come te ce n'è davvero bisogno!E io commenterò, perchè quando si legge qualcosa di bello il minimo che si possa fare è sostenere l'autore a continuare!
Continua così!Bravissima!
Isa