Imagine
di Rima_

11/04/13, ore 16:07

Ho iniziato a prendere in considerazione la coppia Draco\Luna dopo aver visto alcune fanart e alcuni cosplay su DeviantArt... incuriosita mi è venuto in mente di girovagare un po' su EFP e ho trovato la tua storia.
L'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace davvero moltissimo, hai uno stile piacevole e ora posso annunciarlo ufficialmente: adoro questi due insieme!
Devo ammettere che sebbene la mia passione per la saga di Harry Pottere sia iniziata anni fa, questa è la prima FF che leggo in questa sezione, e ti ringrazio per la bellissima esperienza :)

25/01/13, ore 15:08

Ciao! E' una storia bellissima! Io sono una grande fan della coppia Draco/Luna!!!!! Ho apprezzato olto il modo in cui hai descritto la stanza delle necessità: i due luoghi ricordavano proprio il carattere dei due personaggi!! Ho trovato molto bella la scena dove i due si baciano per la prima volta, hai descritto bene il momento. Sono un po' triste del finale: malinconico ma significativo! -Evy_Felton

10/09/12, ore 13:15

Questa Fan Fiction è bellissima.
L'ho consigliata a moltissime persone, se puoi continuala.
E' MAGNIFICA.

23/12/11, ore 04:41

Amo la coppia Draco\Luna, sarà perchè amo Draco e mi rispecchio in Luna, Boh! Complimenti mi è piaciuta davvero molto, scrivi benissimo, e complimenti sopratutto per il terzo posto te lo sei meritato alla grande!
Un bacio Luna

11/09/11, ore 04:53

*---------*
Ma... E' bellissima!
Ok questa è ufficialmente una delle mie Fan Fiction preferite... La ADORO!
Premetto che io adoro la coppia, però l'hai scritta davvero bene :3
Brava, brava e ancora brava!!
L'ho letta due volte.. E' stupenda xD
Beh devo farti i miei complimenti... :D
E adesso questo capolavoro finisce dritto dritto nei preferiti ahaha xD
Bacioni,
LunaGorgosprizza :D

07/08/11, ore 01:39

Ciao. Mi è piaciuta molto come storia, complimenti. :) Mi hai fatto amare la coppia Draco/Luna, questa è stata la prima ff di Draco/Luna che ho letto e mi è piaciuta moltissimo. :3 Il finale è stato triste, ma allo stesso tempo significativo e bello. Alla prossima! *-*

06/08/11, ore 22:46

Amo le DracoxLuna perché credo siano così tanto diversi da potersi completare ed ho letto questi due capitoli con piacere.
Ho davvero apprezzato il modo in cui tu hai descritto i loro sentimenti, trovo Luna davvero perfetta e Draco, anche se a volte un po' OOC, somiglia molto al "nostro" carissimo Malfoy. E' una storia molto triste, ho trovato troppi lieto fine in giro, ma reale. Per la prima volta leggo qualcosa che si inserisce perfettamente con i libri della zia Row, una storia d'amore tra un Mangiamorte ed un membro dell' ES che finisce come deve finire.
Complimenti, sei stata davvero brava.

06/08/11, ore 21:41

Ho letto questi due capitoli con molto piacere.
Ho sentito molto parlare del pairing Draco/Luna, ma non ho mai letto nulla prima di questa tua storia.
Sinceramente, mi è piaciuta davvero tanto *w* E lo dico da sostenitrice accanita di Ron/Luna, quindi è davvero così.
Hai usato benissimo il cliché - questo è chiaro - e anche hai descritto benissimo le emozioni di entrambi i personaggi.
Sebbene Draco sfiori un po' l'OOC, mi è piaciuto leggere di ui mentre rivestiva questi panni, e Luna che gli fa da insegnante è veramente il massimo **
Dico anche io che lei è un po' stereotipata, ma so benissimo - visto che scrivo tanto su di lei - quanto è difficile renderla vera e simile all'originale, quindi non posso che farti i complimenti anche su questo punto.
Davvero, una storia che ha meritato quel posto.
I miei più sinceri complimenti per questi due capitoli così intrinsechi di emozioni, e per l'unhappy ending che mi ha lasciato una stretta al cuore ç_ç
A presto,
Erica Weasley del forum.

19/07/11, ore 14:20

Una storia molto carina, l'avvertimento OOC è presente, e quindi passo sopra il comportamento di Draco che chiede a Luna di insegnarli a immaginare. Anzi, quella scena mi è piaciuta. Questa coppia mi piace davvero molto, la trovo originale e interessante, e tu sei riuscita a gestire bene questi due personaggi. Luna però è IC, generosa, stramba, sognante... mi piace davvero tanto.
Fai solo attenzione ad alcuni errori di battitura, come "gli" riferito al femminile.
Penso che seguirò questa storia. Saluti.;)

19/07/11, ore 11:53

Secondo me Draco e Luna non sono una brutta coppia, anzi, sono molto più probabili di Draco e Hermione, che si odiano a morte, ed è una coppia che non mi paice affatto. In fondo perché no? Non si sono mai parlati e chissà che quando succede...la ff è carina, continerò a seguirla. By Usa