E cosė sia..
di MarieSue

04/08/11, ore 12:43

Oddio ti prego l'inizio è formidabile!!! ti supplico continua questa storia sono sicurissima che farai un bel lavoro dal momento che mi sono venute addirittura le lacrime per le parole che utilizza derek!! spero che appena potrai continuerai ad aggiornare perchè stai facendo un ottimo lavoro! Un bacione :DD

01/08/11, ore 22:51

Toh, che bello un'altra ff su Dasey*_*! Dobbiamo invadere il fandom xD!
Io amo follemente questa coppia- non coppia, anche se per me lo sono u.u , e poi diciamolo quei due trasudano sex-tension alluccinante xD.
Dopo aver parlato un po' a vanvera, torno seria alla one-shot: Be' è carina, scritta bene- cosa rara da queste parti-, mi ci metto pure io, a parte quei puntini di sospensione, non so se è proprio lo stile, ma sinceramente per questo tipo di fic le abborro ^^'. Lo stile è semplice e carino, molto scorrevole, la one-shot è davvero paicevole da leggere, sopratutto perchè è ANGST- io ultimamente adoro questo genere*-*-, ma sopratutto perche' è un finale aperto *___*, inutile dirti anche il perchè di questa faccina xD. Anche se mi piacerebbe che approfondissi un po' la storia.
Be' che dire di più? Complimenti.
Un bacio, a presto^^

20/07/11, ore 00:13

Che stronza Casey -.- che ci fa con Sam se ama Derek nonostante abbiano troncato x la famiglia -.-
mi viene voglia di picchiarla a volte !!
uffi ma scappate cercatevi una casetta e passate una vita felici insieme **
Ahahah un bacionee
Scrivi altre Dasey se vuoi **
io amo sta coppia...
Ma nel telefilm a quanto pare non voglio farli mettere assieme!!
Pazienza almeno esiste EFP :)