Galeotto fu il gesso
di babycin

11/02/13, ore 15:45

Questa ff è ironica e divertentissima!
Ho riso parecchio...in particolare per le crisi di gelosia mostruosa che Danny manifesta a Steve. La macchina guidata in maniera spericolata nel traffico, Williams incavolato nero ed i dialoghi tra loro: tutto è così simile alla serie televisiva, che mi è dispiaciuto davvero non vedere nel telefilm, una scena realizzata in questo modo.

Anche i loro caratteri li hai creati veramente ad arte: Danny logorroico, polemico, sensibile e Steve con quel pizzico (e forse qualcosa in più!) di arroganza e strafottenza che lo rendono così adorabile, quando poi decide di provocare il partner, perché finalmente arrivi a scoprirsi e ad ammettere...l'evidenza!

Complimenti ed alla prossima storia.
Ciao.
Z.

20/11/11, ore 23:59

oddio ma quanto sono carini! ok, dire di loro carini è strano ma qua lo sono e poi è vero, quel gesto è stato così carino che poi sicuramente Steve di conseguenza per ringraziarlo meglio è stato altrettanto carino.
ma la pianto con questo è carino per fare un commento decente e dirti.. carino!
No, scherzo! La fic mi è piaciuta un sacco, appena ho visto la puntata ho subito pensato che quel cuore con il labbiale 'i love you' chiaro come un sole a mezzogiorno lasciasse poco all'immaginazione e sono contenta di vedere che non sono l'unica ad averlo pensato. I retroscena ed i precedenti forse me li immagino diveramante ma siamo d'accordo nel vederci dietro a quel gesto qualcosa di molto ma molto di più!
Brava, ben scritta e ben fatta! Ottimo stile ironico e scorrevole, di impatto diretto come sono loro due.
Complimenti.
Baci Akane

21/07/11, ore 21:25

Ahahah! Danny e Steve sono fantastici! Voglio rivedere la serie!
La storia mi è piaciuta, è scorrevole e divertente, ma il finale...mah, forse avrei voluto leggere qualcosa di più? Comunque davvero una bella storia, ti faccio i miei complimenti. Danny che guida come un incosciente è da vedere. Grazie al cielo ci hanno fatto vedere una scena del genere altrimenti sarebbe stato un po' difficile immaginarlo farlo, visto che si lamenta sempre di come guida Steve.
Alla tua prossima storia!

19/07/11, ore 16:33

Danny è favoloso!!!!!!!!!!
Mi sono fatta delle risate da paura.
Mi è piaciuto il giro in auto verso casa di Steve, o meglio dire il rally, perchè Danny stava tentando più di ucciderlo che portarlo sano e salvo a casa. Che è geloso marcio si capisce alla grande, mi piace come lo hai descritto, e lo capisce anche Steve.
Hai reso bene i loro caratteri e mi piace anche come Steve affronta Danny alla fine, con quel pò di bastardaggine e arroganza che lo caratterizzano, pur di fargli ammettere la verità, e trovo magnifico il momento della dichiarazione, non con le parole, ma con i gesti.
Complimenti è bellissima questa storia.

19/07/11, ore 16:04

Sempre bello rileggere le tue storie cara! Questa la adoro: Danny incavolatissimo e gelosissimo, entrambi sono tenerissimi ed è bellissimo come in questa storia finalmente trovino il coraggio di dichiararsi l'un l'altro *_*