La Danza delle Stelle
di Nami88

06/03/13, ore 22:09

Cavolo complimenti hai inventato una storia favolosa...veramente magica! Il finale, quando Zoro parla a nami, è dolcissimo...ammetto mi sono sciolta nel leggerlo!! Bacioni

04/10/11, ore 00:24

Mi hai commosso...Zoro è davvero romantico.Trovare ragazzicosì...forti,belli e romantici.Complimenti...come sempre dai il meglio di te nelle tue fic e mi fai sentire sempre ogni cosa che il personaggio dice...BRAVA...alla prossima!!!

25/08/11, ore 10:53

Si è piaciuto anche a me:)
che bello,quei due non si smentiscono mai
è stato troppo forte lo scambio di battute tra Zoro e la commessa,da sganasciarsi dalle risate ahahahah
e mi è piaciuto anche molto il discorso finale dello spadaccino
secondo me nono era troppo smieloso e rientra nei canoni dello spadaccino perchè è scontroso ma sotto sotto sotto,davvero sotto,:) è un tipo con un pò di dolcezza nel suo carattere forte:)
sono felice di aver seguito questa storia,è stata davvero molto bella piena di risate e di momenti clou :):)
non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia perchè continuerai a scrivere vero??
beh non mi resta che salutarti e rivederci alla prossima:)

24/08/11, ore 23:43

e così anche questa storia è finita, e non potevi farla finire in un modo migliore! =) grazie mille, mi è piaciuta parecchio, spero di poterne leggere altre tue così belle! =D e il discorso sdolcinata finale, anche se non si addice a zoro, dicendo in continuazione "non ti dirò mai" l'hai reso quasi credibile, ancora più bello! chissà se oda prima o poi ti darà retta su loro due, speriamo! ;) ciao!

23/08/11, ore 13:28

Cavolo avevi ragione nel dire che era il tuo preferito:)
diamine è stupendo,assolutamente meraviglioso
il più bello che tu abbia scritto in tutta la storia
è stato fantastico il piccolo momento tra lo spadaccino e la navigatrice,prima discutono come al loro solito e poi colpo di scena...Zoro che chiede scusa
wow l'ho adorata quella parte soprattutto dove alla fine la ringraziava per il gesto che aveva fatto per farlo tornare normale *-*
è stato troppo spassoso quando gli altri hanno fatto la battuta sul grembiule ahahahah li adoro troppo quando fanno gli idioti
sono daccordo con le bambine,una storia davvero bellissima :D
la cosa che mi ha fatto più ridere è stato quando la piccola Coral ha chiesto al papà se avesse una foto di quando era una ragazza ahahaha
il bello è che la zia Robin l'aveva avvisata di non farne parola con nessuno,specie con il suo papà ^-^
mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
lo voglio il momento zonamoso:):)
bravissima,davvero complimenti

22/08/11, ore 16:17

Mi hai lasciato ad un punto cruciale...
cavoli adesso si che non vedo l'ora di leggere come andrà a finire
Eneru??questa si che è bella:)
e chi se lo aspettava cosi docile
non è un sogno, sono davvero al cospetto della principessa,questo si che è interessante
povero Chopper,la voce da ragazza ahahahahah
se poi ci si mettono anche gli altri a prenderlo in giro andiamo davvero bene ahah :D
Nami se non risponde per le rime a qualcuno non è lei:)
e poi Usopp e Franky che scommettono su loro due:) sono fantastici,uno più idiota dell'altro
brava, mi è piaciuto tanto e sono davvero super curiosa di sapere come continueranno le cose

21/08/11, ore 21:17

MERAVIGLIOSO! nami neanche davanti a una Dea si smentisce, l'adoro! cmq speravo che in questa occasione si mettessero insieme, invece accadrà dopo la separazione! peccato! (cmq la separazione è di 2 anni, non 3!) aspetto il prossimo capitolo, anche se visto che robin lo sta raccontando ai figli di nami direi che so già come andrà! ;) a presto!

17/08/11, ore 00:12

Assolutamente meraviglioso
hai espresso a meraviglia i sentimenti e le angosce della navigatrice
mi è piaciuta moltissimo la parte dove Nami la prende da parte e comincia a gridarle contro di ricordare prendendo in mano le spade dello spadaccino
lo adorata davvero tantissimo
è stato davvero molto emozionante questo capitolo e tutto grazie ad una Nami sbronza:):)
ma a Zara allora piaceva sul serio Sanji?? o.o pensavo fosse tutto uno scherzo cosi e invece....
al prossimo capitolo:)

16/08/11, ore 22:37

è meraviglioso questo capitolo! mi ha davvero coinvolta... sei riuscita a d esprimere tutti i sentimenti di nami alla perfezione e come il suo sogno si è realizzato anche se non come voleva lei: zara le stava vicino comunque, ma lei vuole zoro, è dolcissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero a prestissimo! ;)

09/08/11, ore 18:51

Mi è piaciuta tanto la storia del giovane Unmei
è stata davvero meravigliosa,prima povero ma innamorato poi ricco ma infelice perchè stava per perdere la donna che ha sempre amato...è stato davvero emozionante:)
sono curiosa di sapere come continuerà la storia della zia Robin:):)

04/08/11, ore 16:00

Zara comincia ad adeguarsi e a prendere confidenza con tutti i membri della ciurma:) tranne con Nami che non la sopporta -.-"
Zara innamorata di Sanji?? O.O questo si che è strano forte...
si vede lontano un miglio che alla navigatrice manca tanto lo spadaccino:)
brutta bestia l'orgoglio cara Nami:)
hai reso davvero incredibile il contrasto tra le personalità di Zoro e Zara,il primo forte senza paure,orgoglioso,insensibile,duro e inflessibile mentre l'ultima dolce,innocente,sensibile,carina con tutti...
l'uno l'opposto dell'altro direi:)

01/08/11, ore 22:20

Lo sapevo che centrava Nami in questa storia...centra sempre lei d'altronde:)
hai chiamato Zoro Zara...che carino come nome:)
hai cambiato entrambe le o e hai messo al loro posto le a...originale:)
povero Sanji,ci stava provando con lo spadaccino ahahahahha
fantastico:)
Zara si fida solo di Nami fino ad ora,,,e non sa che è tutta colpa sua XD
anche se alla navigatrice tutto questo interessamento da molto fastidio...se era ancora nelle sembianze di Zoro col cavolo che gli dava fastidio però ahahah
voglio sapere come farà a consolare la povera ragazza:)
Ciao ciao

ps.aspetto domani ansiosa si vedere l'immagine:)

28/07/11, ore 16:44

CHE COSA?COME è SUCCESSO?Mi incuriosiscie ....chi sarà questa povera ragazza,o meglio,questa povera Zorina?Mi sono divertita a leggere questo capitolo...per ora è il mio preferito in A-S-S-O-L-U-T-O!Ci vediamo aLLA PROSSIMA...SONO CURIOSISSIMA!CIAAAAAOOOOOO!

28/07/11, ore 15:40

Questa storia l'ho letta si dall'inizio è mi è piaciuta tantissimo!
Il famoso racconto di "come mi sono innamorato di tua madre/tuo padre" detto però da Robin, perchè a quanto pare Nami e Zoro non sono affettuosi al massimo con la loro bambina.
Zoro trasformato in una donna? O.o
Mi era venuta una mezza idea mentre leggevo, ma è comunque inquietante xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ci si vede alla prossima, ciao!! C;

28/07/11, ore 15:07

O.O
non mi dire che la ragazza è davvero Zoro?!
perchè se fosse cosi...wow ma soprattutto,com'è potuto succedere??
va bene all'inizio che magari lui si fosse divertito con lei,diciamo che ci stava,ma che in realtà sia davvero lo spadaccino...è alquanto strano...
sono rimasta traumatizzata O.O
non centrerà forse Nami in tutto questo per il fatto di essere andata a vedere la pioggia di stelle nonostante i rimproveri di Chopper?
sono curiosa curiosa curiosa adesso che c'è questa novità :D
devo assoutamente sapere cosa succederà