Segreti... (cronaca di un'inevitabile follia)
di Moon

lemonade
26/08/06, ore 20:10

uhm... mi dispiace se ho offeso i tuoi personaggi, non era mia intenzione, è un po' il mio modo di fare: analizzo e sviscero. Lo farò ancora (perdono) ma ci tengo a mettere le mani avanti dicendo che se leggo la tua storia è perchè mi piace...In questo capitolo sono cambiate molte cose e devo ammettere che Amber mi ha un po' deluso, sapevo che era una stronza, ma ha ragione Orly quando dice che manca totalmente di dignità. Per quanto riguarda il bel giovinastro, sì è vero, finalmente si comporta come uno della sua età (uno stupido della sua età...). Per quanto riguarda Isis, non che sia stata molto presente, nonostante sia stato un po' vigliacco il modo in cui lo sta sbattendo fuori, mi fa piacere che finalmente abbia preso una decisione. Per quanto riguarda lo stile, come al solito è scritta benissimo e con cura, ma ancora ci sono molti interrogativi... non vedo l'ora di scoprire il mistero! Ciau&sbaciuz, la tua cattivissima Lem

26/08/06, ore 01:10

Ciao Moon ho appena finito di leggere il capitolo,ti piace torturarci .Aspettavo co ansia che Isis e Orlando si dichiarassino e invece ha fatto l'amore con un altra e Isis addirittura lo vuole cacciare di casa.Ti prego la prossima volta almeno una scena d'amore.Bravissima !Ciao!

23/07/06, ore 15:07

sn in ritardoooooooooo! sorryyyyyy!!! sono stata via 2 settimane e non ho potuto usare il pc, ma almeno ho potuto leggermi due cap di fila XD... che dire... intrigante! mi ucciderai per questo, ma amber mi è quasi simpatica XD... cioè è un bel personaggio di quelli stronzi che tanto ammiro, la preferisco sicuramente ad isis che, ora come ora, mi sembra un po' troppo insicura e petulante. Orlando mi sembra un po' il ken di barbie: l'uomo perfetto e senza difetto alcuno... di wallace neanche parliamone! cavoletti! sembra una recensione negativa, ma è solo una mia impressione sui personaggi, anche perchè la tua storia mi piace molto: mi piace scoprire i vari interpreti poco a poco... poi la questione di simpatia antipatia è personale, non è colpa tua se io sono mongola e refrattaria ai "buoni" della situation! bye XD

Fr@
21/07/06, ore 13:04

Ciao Moon, ti è arrivata la mia mail, che ti ho mandato anche il commento? -Fr@-

solosogni
19/07/06, ore 01:24

La storia si fa sempre più intrigante....bene!Scusa se te lo chiedo ma ho fatto bene caso al tuo nome ,ma tu sei la moon di orlando web world? Se si io sono annarel,mi sono iscritta da un paio di mesi.Complimentissimi anche per il sito!Ciao!

Keike
18/07/06, ore 20:49

Wow....il capitolo nn è stato x niente deludente anzi......direi ke la cosa + giusta tra Orlando e Isis era proprio qualla d evitarsi x un pò.... E cmnq lo sapevoo!!! Qlla Amber nascondeva un lato oscuro, ne ero sicura, nn mi convinceva affatto, spero solo ke Orlando nn cada in tentazioni......nn ne valrebbe la pena cn una come lei....e naturalmente spero ke tra lui e Isis si kiarisca tutto il prima possibile.... nn vedo l'ora d sapere ke entrambi accettino i loro sentimenti! ^.^ Baci baci... ^_^

11/07/06, ore 13:09

Interessante questi capitolo! Isis è un vero pozzo di rivelazioni! e poi qual'è questo srano mistero che l'ha resa così diversa? non lo saprò se non aggiornerai, quindi... fallo subito! sono curiosa! un bacio

03/07/06, ore 22:52

la fic che stai scrivendo (segreti)è veramente bella,a differenza di molte altre è scritta correttamente,descrive molto bene i personaggie sembra proprio un romanzo . Continua così per favore,grazie!

03/07/06, ore 20:01

E meno male ke l'hanno intrapresa qsta strada XD! Finalmente, nn vedevo l'ora ^^ Cmnq cara, sapi ke i miei nn sn complimenti ma pura verità ^_-b Scrivi in modo divino e descrittivo, nn è da tutti. Continui ad emozionarmi ad ogni capitolo....ke dirti? Ormai nn posso + fare a meno della tua storia.....è molto piacevole e mi tiene compagnia, e....devo ammetterlo...mi fa sognare ad okki aperti! ^_^ Nn vorrei stressarti troppo ma.... qndo aggiorni??? Sn troppo ansiosa d sapere le pieghe ke prenderà qsta storia.... ^_^ ( approfitto anke x kiederti una cosa: Ma nn è ke scriveresti anke una ficcy N17 dedicata a Legolas??? *_______* Fin'ora qlle ke ho letto nn mi son piaciute molto..... Te lo kiedo xkè adoro il modo in cui scrivi e la "bellezza" della trama in cui t innoltri.....) Fammi sapere...baci Keike! ^_^

Fr@
03/07/06, ore 19:59

Ciao Moon... Scusa se non ho recensito il capitolo 8 ma sono stata parecchio incasinata in questo ultimo periodo. Quanto hai intenzione ancora di non far capire niente riguardo al passato di Isis? Sono curiosa! Certo che Orli, oserei dire 'finalmente' ha fatto un salto avanti e Isis un passettino (sta coninciando ad essere meno algida tranne che con il marito). Per quanto riguarda Eric, più la storia va avanti e più non lo sopporto: se fossi in Isis gli avrei tirato una sberla in faccia, ma forte così gli sarebbe rimasto il segno. Come fa lei a rimanere sposata con un uomo del genere? Addirittura 'pianifica' il quando lei deve rimanere incinta! Dai, ora c'è 'Super Orli' che si mette in mezzo e di sicuro ci sarà qualche casino, ma secondo me ad Eric è tutto di meritato... Spero che quell'uomo un giorno non si ritrovi con le corna sulla testa, ma con direttamente il cesto di lumache! Ops... Ho scritto troppo, meglio che ti lascio in pace. Posta presto! -Fr@-

30/06/06, ore 16:49

come promesso sono tornata per leggermi tutto il postato di questa intrigante storia... che dire? stupenda, vojo saperne di + XD

29/06/06, ore 17:53

Questa fic è davvero bella, molto particolare... Mi piace! Ricca di misteri e colpi di scena! sono molto curiosa! Continua presto! ^^

26/06/06, ore 11:21

Questo capitolo era ricco di indizi, ma a quanto pare siamo state solo noi a coglierli, i personaggi pare si aggirino con le fette di prosciutto sugli occhi! Però, se devo essere onesta sono rimasta un po' così. Beh? Già finito? senza offesa eh...

26/06/06, ore 10:51

Ammmappalo... qui la storia si fa torbida :) Bellissimo capitolo, molto di suspance e he lascia con la bocca asciutta e un "e poi?" stampato su tante faccette curiosissime. Brava, brava come sempre. Un abbraccio.

24/06/06, ore 16:30

Oddio ho letto la tua storia tutta d'un fiato O_O è stupenda, originalissima, e mi sta prendendo sempre d +...Complimentissimi! T prego aggiorna il + presto possibile.... nn vedo l'ora d sapere se finalmente tra Orlando e Isis si spezzerà il muro e cederanno all'amore! . Ancora complimenti, bellissima storia, ottima stesura. Un bacio!!! ^_^