Thunderstorm over the bliss
di _hush

23/09/11, ore 21:48

Ciao, si sono in un ritardo spaventoso ma ho scoperto solo ora questa storia e me ne sono innamorata!! voglio il seguito assolutamente hai detto che sarebbe possibiole vero?? li amo molto anche io!!**_**
Baci
Ayumi

30/07/11, ore 22:33

Anch'io sono fan del pairing Theodore/Daphne e tu ne hai fatto davvero un bel ritratto. Le figure che hai tratteggiato sono quanto di più vicino abbia letto qui su EFP all'idea che ho di loro, normali, non partecipi alla guerra che infuria ma non per questo estranei.
"....un povero vecchio che da giovane aveva fatto la scelta sbagliata." dice Theo di suo padre. Ed è esattamente quello che penso che il personaggio pensi davvero, mentre Daphne finalmente non è la bionda bellissima che fa strage di ragazzi di tante fanfic ma una ragazza normale che manifesta il suo sentire anche con la tanto poco considerata comunicazione non verbale. Tutto questo per dire che trovo i personaggi davvero IC e che apprezzo molto la cosa, oltre al fatto che la storia è scritta bene. :)

19/07/11, ore 14:33

E' deciso: io, ufficialmente, ti adoro. Il fatto che anche tu abbia fatto il liceo classico e che segui sempre i miei deliri (più comunemente conosciuti come fan fiction) non sono niente in confrontro al fatto che hai scritto di Theodore Nott. Hai scritto che adori Theodore Nott.
Quindi, dopo codesta confessione, io ti adoro.
Però continuerò ad adorare di più i Nott, mi spiace u_u
Ma tu sei al secondo posto, giuro!
Anyway ... cosa stavo dicendo? Ah, la storia! Già, già!
A parte il fatto che è scritta benissimo - mi è piaciuto il pezzo in cui si descrive il temporale. Non so come, ma sei riuscita a infodere in ogni frase l'effetto "rapido" e "fulmineo" dei lampi :) E ho apprezzato.
Sono un pò scettica sul pairing, ma in questa storia i due pulzelli mi sono piaciuti! Mi piacerebbe molto leggere una long, quindi, nel caso l'idea ti sconfifferi ancora, puoi star certa che una lettrice l'hai già ;)
Non mi resta che farti ancora i complimenti e attendere la tua nuova opera!
Besitos,
Cla_♥
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 02:34 pm)