Bellatrix e Hermione???
di nemy1990

07/05/13, ore 19:50

Lo sai, ci sempre pensato anche io che fosse un po' ambigua quella scena(molto ambigua) e a me piacciono le Bellamione quindi... in realtà ho pensato un casino di volte di poter scrivere una Bellamione e poi caricarci quel fotogramma sopra!!!!!!! O mio Dio è troppo divertente comunque la tua fan fiction, mi piacciono un sacco le demenziali e questa era proprio una demenziale a livelli assurdi!!!
Tua
Chiara

19/10/11, ore 22:29

É una storia carina e divertente..
Solo una piccola nota: Hermione è una 'Mudblood' ,cioè una Sanguesporco, non una 'Half-blood',cioè Mezzosangue.
Bellatrix le incide il primo insulto, non il secondo! :D

08/08/11, ore 14:15

Molto molto molto molto divertente. Una parodia e una rivisitazione demenziale di quel momento drammatico davvero esilarante. Oh, Ron, cosa vai a pensare, ah ah ah! Ecco una bella risata per illuminarmi la giornata, brava! Kiss : )

01/08/11, ore 22:22

ahahahahha oddio questa ff mi ha fatta morire dal ridere!! e poi è molto bella perchè nonostante il momento tragico ce lo vedo ron a farsi seghe mentali...bravissimaaaaaa =)

19/07/11, ore 14:52

xDDD "Ron smettila di pensare che ti fa male" xDD
Riassume perfettamente quello che in sette anni di scuola i suoi amici hanno cercato inutilmente di fargli capire... Per fortuna che con il medaglione di R.A.B. sia finita bene, se io fossi stata nei panni di Harry COL CAVOLO che gli avrei fatto distruggere quel coso!!!
xD
Bella storia, complimenti! Mi piace come è scritta, credo che le frasi piuttosto brevi riescano a dare il senso del cuore in tumulto di Ron (ma è una mia impressione, magari sono solo pazza...), mi piace il soggetto (Ron-Ron è uno dei personaggi che preferisco xD) e mi piace soprattutto l'ultima frase, sto ancora ridendo mentre ti commento!!! :)
Brava, scrivine altre così, sei bravissima.

19/07/11, ore 13:52

Una storia breve e carina che strappa un sorriso. Magari poteva essere scritta con frasi meno brevi, però va bene anche così.;)
Povero Ron, chissà cosa avrebbe fatto se davvero Hermione avesse urlato di piacere per Bellatrix... xD
Saluti...
Roxanne Potter.