Little Blair
di Savannah B

18/06/15, ore 11:51

complimenti !! mi sono imbattuta per caso in questa storia proprio oggi , devo dire che è davvero stupenda . i gemelli che hanno una sorella minore blair , che è molto gelosa di loro in caso si trovassero una ragazza . è il caso di tom che non appena arriva con bill , alle sue spalle spunta la sua fidanzata heidi , li tutta la gelosia di blair si scatena come un fulmine a ciel sereno ed è per questo che se ne va trascinando bill con sè . tornando a casa proprio bill cerca di farla ragionare e mi sa che per il momento , se è come dice lui , non può giudicare heidi , non la conosce e nemmeno ha intrattenuto un dialogo con lei , non può arrivare a conclusioni affrettate , poi può essere che con il tempo conoscendola potrebbe essere tutto l'opposto di ciò che affermano bill e tom . comunque sia ora tom è furibondo , blair ha invitato sette sue amiche in casa sua per la notte proprio per non far soggornare heidi in casa loro , tom ha dovuto riportarla in albergo ma al suo ritorno le cose sono peggiorate , tom se ne vuole andare dalla sua ragazza cercando di non darla vinta a sua sorella , e c'e di più blair lo minaccia che se va da lei non gli rivolge più la parola , ma a sorpresa è proprio tom che non vuole più rivolgergli la parola ....e cosi blair pensando a qualcosa di geniale per allontanare heidi da tom ,  ha  solo peggiorato i suoi rapporti con suo fratello , scatenando l'ira di tom . ha otteuto l'effetto negativo di tutta la vicenda . posta presto miraccomando un bacione cara

25/03/15, ore 15:07

Ciao! Ho appena letto questi primi due capitoli, devo ammettere che hai avuto la mia stessa idea per quanto riguarda creare una storia immaginando che Bill e Tom avessero una sorellina (che tra l'altro ancora devo iniziare a scrivere). Per quanto riguarda il contenuto l'ho apprezato molto, complimenti. L'unica cosa è che ho notato che quando narri senza usare i discorsi diretti a volte usi la prima persona e a volte la terza, ma per il resto è ben fatta!