Senza via di fuga
di __Scarlet

18/12/11, ore 12:59

Anch'io dovevo ripassare dalle tue parti, e siccome ogni giorno in cui ho un po' di tempo per recensire spulcio nella mia lista e decido o tiro a sorte, oggi, siccome mi hai scritto quella bellissima recensione, mi sono detta: "togliamo dalla lista la storia di _Scarlet e commentiamola finalmente!"
Allora, questa breve storia mi ricorda tanto i film d'azione, di spionaggio... ho sempre amato l'avventura, e le donne come la tua protagonista, che fanno il doppio gioco, dominano gli uomini per ottenere informazioni e per agire mi fanno sognare. Sì, anche se sembro una tipina tranquilla, amo lo spionaggio, gli infiltrati, insomma, i film d'azione. Ma come si sa, chi gioca troppo spesso non può sempre vincere, e questo è il caso della tua Emily. Che ha già assunto mille identità e una nuova ne assume. E' fredda al massimo, glaciale. A lei sta bene questa vita in fondo, no?
Però ha incontrato il povero Andrew che si è voluto vendicare... capita. E' una storia che rispecchia molto i film d'azione, peccato per lei, speravo che si salvasse... e invece anche lei giunge al capolinea della sua vita di spia. E' così che va a finire. In fondo la storia è piena di racconti di donne che a lunga andare nella loro vita di intrighi e recite finiscono così.
Molto carina, molto carina. Mi è dispiaciuto sì per lei, sarà anche una disgraziata poco di buono ladra e quello che vuoi, ma per solidarietà femminile, per amore verso l'azione e le donne che non si lasciano fregare ma che fregano... mi è dispiaciuto per Emily!
Brava, _Scarlet! Kiss ; )