The Royal Wedding
di __Lazialotta__

27/04/15, ore 13:34

Stupendo il finale *--* amo Blair&Chuck e Serena&Nate

20/11/11, ore 16:43

Ok ok ok ok ok.. leggo questa storia infinitamente in ritardo e mi dispiace anche perchè non so se frequenti ancora il sito, dato che non hai più scritto nulla dopo questa fantastica ff! l'ho adorata, sul serio è grandiosa! i personaggi (specie i chair) sono perfetti! sembra di essere dentro una puntata, dì la verità sei una degli sceneggiatori di gg! (anzi neanche, certe volte quelli sembrano dei dilettanti rispetto ad alcune di voi xD) la dolcezza con cui chuck si offre di salvare blair da quel verme di louis! adoro! la scena in cui finalmente B ammette di amare ancora C  e nate e serena che applaudono! il piccolo brian che fa domande un pò.. imbarazzanti... xD  ma la cosa che ho amato di più (dopo il nostro chuck) sono state le riflessioni interne di blair che non ha problemi a dire a se stessa che ama il suo cavaliere nero!  ed era anche la tua prima ff!!!!! ok ok ho scritto tipo una recensione fomentata e disordinata ma che spero ti faccia comunque piacere! ho detto solo quello che penso :D!  Un'ultima cosa: se mai leggerai questa recensione (spero di sì) ti prego  non smettere di scrivere! deliziaci ancora con qualche chair! hai un talento, sul serio! VOTO DA 1 A 10: 8
A presto paola e mi raccomando xD!
Xoxo Cèline Bass
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 05:00 pm)

11/08/11, ore 15:27

se come hai detto che questa è la tua prima ff, sei veramente...BRAVISSIMA,mi piace davvero tanto e continuerò a seguirla.
Ancora complimenti, baci nonna court

24/07/11, ore 04:06

noooooooooooooooooooooooooooooooooo non può essere finita noooooooooooooooooooo!! d'accrodissimo cn te anche io odio Louis e voglio Chair per tutta la vita!! questa storia è stata F A V O L O S A!! mi ha appassionato tantissimo tu l'hai scritta benissimo e poi sei simpaticissima!! c'è io t adorooooooo e non può essere finita noooo spero scriverai presto qualcosaltrooo =( triste io!!! un bacione e ancora meravigliosamente bellissimaaaa!!

23/07/11, ore 22:19

Si finalmente B ha lasciato quel principino per il suo Cavalieri oscuro dannatamente sexy lol <3 ___<3!!mi stra piace questo capitolo,ah beati loro che sono stati in tutti questi posti,se avrei la metà dei loro soldi non ci penserei su due volte e me ne starei più di un mese in quella suite!Che bello S mamma e B&C che si sposano e che presto diventeranno genitori!
Menomale anche gossip girl è stata accontenta con un happy ending!
Sei stata bravissima a scrivere questa storia,spero di leggerne un'altra tua nuova fan fiction!

23/07/11, ore 20:49

*Sviene*
*Svariati minuti dopo si riprende*
Eccomi qua! Haha XD Dio mio che posto da paura *_* Fantasticoooooo *_*
OMG adoro questo finale!! Evvai abbiamo abbandonato l'inspido Luis e scelto una volta per tutte il nostro Chuck!! Eh ci voleva!! Haha la parrucchiera non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare che B. era già promessa in sposa ad un cavaliere nero, cento volte meglio di un cavaliere bianco!!
Che teneri *_* Li ho adorati un sacco!
Sei stata bravissima, spero tanto che farai un'altra storia! Ancora complimenti!!!
Baci,F.

23/07/11, ore 20:25

aaaaaaaaaaaaaaah finalmente *-* non c'erano dubbi, il francesino non può competere con C =)
ahahah stupendo il bimbo di S e N che fa domande scomode... e ancora più divertente immaginare i fantastici 4 inseguiti dalla polizia ^^
e si hai proprio ragione il Grimanldi se la gioca con gli Humphrey (la piccola j in particolare -.-) in fatto di "simpatia"
posso venire anche io nella suite di phuket? *-* mi faccio piccola piccola e non disturbo =P
bacioni anche a te! e grazie per aver condiviso la tua creazione!!

23/07/11, ore 19:45

Che AMORE C! Che amore B! Che amore S e N! Che amore BRIAN! E che amore la piccola/o dentro B!L' unico che fa sempre schifo è Louis!
Bellissimo capitolo, mitico Harold! Poi la stanza in Tailandia belllissima! poi mi è piaciuto da matti il capitolo Roman, Harold... C e B che si sposano... adoro!
Un piccolo appunto.. non penso che B avrebbe detto Bastardi.. stronzi.. lei è una Lady che non dice parolaccie!
Ma per il resto il capitolo era fantastico.. incinta di 3 mesi, la mia mitica B incinta del cavaliere oscuro! nonchè grandissimo figo!
Ti faccio i miei più vivi complimenti!
Baci Baci Camy
P.S. Bellissima la foto di Leigh e Ed nel capitolo precedente a propostio che stronzo Louis!

23/07/11, ore 15:18

io t adoro sempre più..c'è foto azzeccatissima e capitolo spettacolare Chaiiiir forevere and eveeeer!!! si sono pazza..della tua storiaaaaa

23/07/11, ore 02:30

bello anzi bellissimo il nuovo capitoli...che momenti OMG! tra B e C!Anche io come GossipGirl sono Chair per questo desidererei proprio che lei dica questa parola e se ne va via da questo principino che non ha un minimo di rispetto verso di lei e la tratta in mal modo! Che bello quando C capisce che lei intendeva il suo anello e poi gli dice che sta in cassaforte ..io lì al posto di B sarei andato da lui e me ne sarei anche scappata!
Non vedo l'ora di leggere il continuo ..voglio proprio vedere se la nostra Queen B sa ascoltare i consigli di chi le vuole bene..ma cosa più fondamentale fare quello che veramente la rende felice e non pensare ai giudizi della gente anche se dove vivono loro è fondamentale!
Sei sempre bravissima!

22/07/11, ore 20:05

Bellissima questa foto *_* *_* W.O.W!!!
Oddio Chuck salva Blair da Luis!! Madonna che stronzo Luis, io lo avrei picchiato volentieri!! Prima scappa a Londra e poi non vuole nemmeno che Blair si diverti??
E la offende pure??
Bah >.< Io senza ne se ne ma avrei scelto Chuck, si vede lontano un miglio che la ama ancora!!!
Stupido,stupido,stupido Luis lo odio con tutta me stessa! Ma amo Chuck <3
E amo questo capitolo <3 6 Troppo brava!!!
Xoxo,F.

22/07/11, ore 17:42

ooh che bellini *-*
è radiosa leighton in questa foto!
davvero bello il capitolo,e sento che B sta per cedere ^^
Louis è sempre più antipatico -.-
baciiii

22/07/11, ore 17:18

Seguo da un po' questa Ff e la trama mi piace, ma ci sono degli errori.
1) Si scrive Louis.
2) Non hanno 19 anni, ma 21.
3) La scena della vespa non è il Colazione da Tiffany, ma in Vacanze Romane.
Apparte questo, mi piace molto e continuerò a leggerla! (:

21/07/11, ore 22:27

ù.ù!molto cattivella sei stata nel lasciarci con un finale del capitolo in questo modo!comunque mi piace molto la tua storia..mi fà tanto William -Kate & Alberto-Charlene <3!!Spero proprio che B gli dica quella parola e così se ne scappano a NY tutti e 4 insieme,come sempre!Come GG. anche io aspetto qualche scandalo nei prossimi capitoli!!

21/07/11, ore 21:42

W.O.W. l'abito è favoloso!! E anche il tuo capitolo e la tua storia che non ho ancora avuto occasione di recensire, ma rimedio subito ^^
Mi piace tanto la storia, e adoro il nostro Chuck! Tutto fedele e dolce con B. lo amoo <3 Alla tua domanda:Posso saltargli addosso? Rispondo che si è davvero da saltargli addosso *_*
Brava e ancora brava! Continua presto, sono curiossissima di sapere se Chuck riuscirà a convincere B. a non sposarsi,cosa che spero fortemente!
Baci,F.
Recensisci anche la mia storia, se ti va? Grazie in anticipo ^^ Baci!