Bloody sisters
di Ulissae

25/08/11, ore 18:34

Mi hai rubato la coppia! è_é Ai tempi delle catene di drabbles, intendo.
Anch’io avevo in mente di scrivere una drabble sul pairing Heidi/Victoria, sfruttando quello che era stato scritto dalla Meyer nella guida. Insomma, un clan di sole donne. Donne bellissime e sensualissime. Di cui una ha il potere di ammaliare e incantare chicchessia. Il femslash è praticamente canon. Però tu mi hai battuto sul tempo. E lo hai fatto splendidamente, aggiungerei.
Mi piace come sia tutto incastrato alla perfezione: il sorriso inquietante di Aro, i pezzi di vampiro scossi da spasmi involontari, gli scricchioli delle ossa, le mani intrecciate, i capelli color mogano e il profumo di Heidi. Macabro e romantico si fondono alla perfezione.
In fin dei conti sono davvero contenta che tu mi abbia rubato la coppia! ;)
Bravissima!
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 06:35 pm)

19/07/11, ore 19:19

Ciao,
Quindi, volente o nolente, anche tu sei stata "contagiata" dalla Guida!
XD
Devo dire che la storia del clan di Heidi e Victoria mi ha lasciato un po' perplessa quando l'ho letta! Aro uccide la creatrice perchè non faceva ciò che voleva lui poi però lascia andare Victoria che comunque è dotata di un potere extra? Lui, il grande collezionista? D'accordo forse il potere ammaliatore di Heidi gli era più utile però perchè farsi scappare la rossa? (il gioco di parole è intenzionale ;D)
Sigh l'autrice non la capisco.
In compenso trovo che perfino quando resti strettamente IC le tue storie sono bellissime e godibilissime. Mille complimenti.
Buona serata

Francesca