Love the way you lie
di rainnie

21/06/15, ore 16:27

Ok, non ho capito una cosa: Damon c' è o non c' è? Perché, leggendo la parte finale, sembrerebbe che lui, per un motivo o per l' altro se ne sia andato da Mystic Falls. Però se Damon se ne è andato, come mai Stefan ed Elena non lo stanno cercando? O forse sono io che ho interpretato male la frase «Prendo in mano il fogliettino di carta passando un dito fra i vari lati,quel giorno prima di andarsene completamente mi aveva lasciato questo messaggio sul comodino e quella volta non avevo trovato il coraggio per leggerlo». Sinceramente spero che Damon ci sia ancora. Tess

20/07/11, ore 11:06

Io sono Francesca, ma ti prego, call me Kikka :)
Allola ... intanto complimenti! Hai un bel modo di scrivere, molto scorrevole, si legge tutto d'un fiato!
Mi rattrista moooooooooooooooltissimo il fatto che questa sia solo una One-Shot ... Mi piacerebbe leggere il seguito :)) Quindi... dopo aver espresso il mio parere riguardo alla storia ... ti lascio con i miei complimenti ( di nuovo ) per il tuo modo di scrivere, e spero che tu voglia continuare la storia ... punto primo perchè sarei la prima fan! ;D Punto secondo perchè secondo me ne vale veramente la pena!
La aggiungo tra le preferite!
Fammi sapere se credi di continuara, *me incrocia le dita*.
Baci!
Kikka

20/07/11, ore 00:05

WOW...mi è piaciuta davvero un sacco!!! peccato sia solo una one-shot...ma comuqnue è bellissima così...se ti capita di avere ispirazione scrivi una FF su damon e elena perchè a me il tuo stile è piaciuto molto e damon e elena...bè loro sono fantastici:) un bacio

19/07/11, ore 21:05

Oh my God, ma questa è una OS meravigliosa!*-*
Anche io sono una Delena sin dalle prime puntate, e non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra loro nella terza stagione :D Comunque tornando alla storia...scrivi veramente bene e la mia parte preferita è quella del flashback..e il bigliettino di Damon è semplicemente fantastico!Non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da te :D
Un bacione,Scarola95.

ps:Se hai voglia potresti passare a leggere le mie storie,mi farebbe davvero piacere sapere una tua opinione :D Però sia chiaro..solo se ne hai voglia :D Graaazie :)

19/07/11, ore 19:56

Ciao la tua one shot è molto bella :)
Io amo la coppia elena e damon.. peccato che Elena sia proprio cocciuta da non volerlo ammettere ma si nota lontano un milio
che ama anche Damon
spero che nella terza stagione lo capisca...
secondo alcuni spoiler il loro rapporto migliorerà.. spero si mettano insieme uffi
li adoro troppo insieme **
Comunque ritornando alla storia,  è una one shot molto bella, mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere ma alla fine quando hai scritto
" Damon andato completamente" che intendevi dire che lui ha lasciato la città o era un modo di dire?
un bacionee
Delena convinta :)
PS: scrivi altre Delene che sei davvero una brava autrice :)