Haru no Oni
di RBlaine

09/08/11, ore 13:53

Semplicemente MERAVIGLIOSA. I personaggi sono loro, proprio loro, cosė IC e allo stesso tempo cosė diversi da quelli che si trovano nelle altre fic. Nel senso che le battute sono originalissime, spiritose e intelligenti, e riprendono lo spirito un po' complice e ironico di Shikamaru e Temari. Aspettavo da tempo immemore una fic cosė. Adoro questa coppia, e tu l'hai resa che č una meraviglia. Sono sbalordita, dico davvero. Il finale č da amare, le ultime tre battute di dialogo sono semplicemente fenomenali. Hai inquadrato davvero bene Shikamaru e Temari, come non capita tante volte.
Grazie per aver scritto questa fic *s'inchina*

19/07/11, ore 23:41

Oh, ma questa storia è bellissima! *.* Appena ho visto i nomi dei protagonisti mi son detta: 'No, non importa se sto morendo di sonno, non importa se crollerò da un momento all'altro, non importa e basta! Io DEVO leggere questa fanfiction.'   Quindi eccomi qui a commentare!
Davvero carina, non c'è che dire. E divertente, dannatamente divertente. Vabbè, quando si tratta di Shikamaru e Temari è sempre così. Mi fanno ridere ogni volta. Mi viene naturale :) Un sorriso, insomma, è d'obbligo!
Ottima la scelta di ambientare la storia in una gelateria. Certo che mentre leggevo mi è venuta una voglia di gelato che non ti dico... e poi fa caldo, dannazione D:   mi è venuta sete, mi è venuta fame, mi ha aggredita pure il caldo, ora mi mette KO Morfeo perché non ho ancora mollato il computer per dormire x__x
Argh.
Mmh. ShikaTema Day, eh? XD Ma su, chissenefrega del ritardo! °^° L'importante è leggere/scrivere/commentare/amare/venerare ecc. questa adorabile coppia! ù__ù
Okay, la smetto o_o
Vado a dormire, ma prima infilo questa storia fra i Preferiti, perché mi piace assai.
Buona notte^^

Mokochan

19/07/11, ore 20:05

Oh che bella! Shikamaru mi piace tantissimo come personaggio, soprattutto con Temari, e questa one-shot č divertente e fresca! Shikamaru č cosė pigro da diventare comico, davvero! Bella davvero! E' originale la storia del gelato, e lui cosė carino da portargliene uno per ringraziarla! Cha carino ♡
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 08:06 pm)