Rotten Girl Grotesque Romance
di Jekkun

16/09/11, ore 20:46

No ma io ti amo! XD
Ho sempre immaginato Natalia che canta questa canzone *w* però povero Toris çAç è uno dei miei personaggi preferiti </3 però d'altronde gli sta bene, Ivan è di Natalia! (E Prussia, *è una fan accannita della RuPruBieloru* threesome powaH 8D) Doveva starsene con Polonia lui! D:<
Comunque complimeti mi è piaciuta un sacco! :3

20/07/11, ore 15:55

è una cosa meravigliosa. Forse l'avvertimento non è tanto giusto, ma la Fanfiction, davvero, è motlo bella, poetica. Ok, è un po' .... facile, almeno, lo ritengo così, usare una canzone dei Vocaloid, ma la scelta dei personaggi e la... "danza delle parole" mi sembra davvero azzeccata. Ha motla poesia in sè, e sinceramente, la ritengo molto bella.

19/07/11, ore 20:40

Eh no, eh! Non si fa, non va bene..! Non puoi, non è onesto! Sì, insomma, cioè...*tira su col naso* Ecco, ora sono depressa. Damn
Natalia è..folle, schifosamente folle nel suo amore ossessivo verso Russia. Il contrasto che risulta dal paragone fra il suo sentimento e quello di Toris mette la nausea da quanto è intenso, sebbene tu abbia usato poche, semplici parole per delinearlo (Ah, ecco, ovviamente, mette la nausea in senso buono, perchè è così vivido, così realistico, che alla fine ci si sente trascinati nella testa di Ivan).
E Russia, oh, Russia. Quel paragrafo, quel piccolo paragrafo è riuscito a descrivere lui e il suo rapporto col sangue in modo fantastico *ripensa alla strip del 1905 e le trema il labbro*
Davvero un ottimo lavoro, Pik! Ti meriti un hambargar! E anche la Vodka!
Complimenti,
Nemeryal

Ps:e mi hai fatto riavvicinare al pairing RuLiet XD In modo deprimente e da tagliarsi le vene, ma ce l'hai fatta!

Pèps: Aprosdòketon
éfugge*
*torna indietro, hugga, e fugge di nuovo*