Forse un motivo c'era.
di Roxanne Potter

19/12/11, ore 18:33

RECENSIONE CONCORSO- CONTEST PAIRING HP

La tua storia si è classificata sesta, con 75 punti su 80, secondo questa suddivisione:
Grammatica: 20/20
Stile: 9/10
Originalità/trama: 18/20
Caratterizazione dei personaggi: 19/20
Gradimento personale: 9/10

La tua grammatica è assolutamente perfetta, senza erorrori nè di punteggiatura, nè di battitura. La trama è carina, scorrevole e piacevole, ma non l'ho trovata del tutto originale, ne ho lette diverse molto simili. Ti hanno senza dubbio salvato le ultime righe, frasi molto belle. Diciamo che ti ha un po'  (ma poco) penalizzato nel gradimento personale, la scelta del pairing, sarà che nelle mie piuttosto scarse abilità di scrittrice faccio davvero fatica a scriverci.
La storia però è molto piacevo, brava!

22/07/11, ore 18:45

belllassima rox io aodoro james e lily
mi piace questa storia
mi mette coruisita
un bacio da jose

20/07/11, ore 22:05

E' stato amore a prima vista. *--------*
Ho letto entrambe e devo dire che mi sono piaciute molto. Trovo che tu abbia avuto un'ottima idea.
Tutte e due sono scorrevoli e -secondo il mio modesto e inutile parere xD- interpreti bene i personaggi. *--*
Io amo le James/Lily, sono la mia coppia preferita in assoluto. <3 (e di conseguenza amo anche i Marauders )
Comunque bando le ciance e fuori la piuma! (okay, avada kedavrazzatemi .__.)
Metto la tua opera nelle preferite, non vedo l'ora di leggere l'ultimo post. *-*
A presto,
Hanna. in arte Elaine.

19/07/11, ore 20:54

Ma ciao, cara! Per essere la tua prima James/Lily, hai saputo ben impersonarli e caratterizzarli; originale anche l'idea di descrivere come il loro amore sia sbocciato, a poco a poco, nonostante Lil fosse convinto di odiare l'arrogante James Potter. Aspetterò con ansia gli altri due capitolo, questo è al di là di ogni dubbio! Complimenti, continua così e vedrai che ne uscirà una James/Lily esplosiva ;)