Vento del Nord
di Sakura_____

19/07/11, ore 23:45

Pollla la tua carissima amica nn poteva mancare a recensire questa storia, come sai sono rimasta un pochino indietro nella storia di naruto e quindi nn so be il carattere della ragazza,ma comunque mi è piaciuta molto come storia e sono d'accordo come il giudizio che ti hanno dato k Itachi si è innamorato un pochino troppo subito D:, mi è sembrato come quelle storie che trattano di amori impossibili , ma che i due innamorati sono così attratti fisicamente da non riuscire a dimenticarsi !
ps: ho pubbllicato la storia!
un bacione grandeee!

19/07/11, ore 22:11

Salve! ^.^

Non so proprio da dove cominciare! >w<
Beh... innanzitutto ero indecisa se leggere o meno questa fic. Diciamo che la storia mi attraeva tanto quanto Itachi e Mei erano attratti tra di loro. (sai, tanto per rimanere in tema ùwù). Ho sempre messo Mei in coppia o con Sasuke (ma questo proprio all'inizio, inizio... in pratica la prima volta che l'ho vista xD) o con Madara (e tutt'ora lo faccio! *^* Fan sfegatata di questa coppia proprio impossibile! >w<) e forse è per questo che ero un po' indecisa. Tuttavia, escluso lo ShikaTema (che odio a prescindere) e il NaruSaku (che non mi piace più di tanto) leggo di tutto, perciò mi sono detta: "Mei è il mio personaggio preferito femminile, Itachi è uno dei miei primi personaggi preferiti maschili. Non potrà uscirne qualcosa di male se stanno insieme,. no?"

Con piacere, ti dico che avevo ragione! ùwù
Questa fic è altamente deliziosa, ben scritta, coinvolgente e sopratutto gradevole! -w-
Reputo che sia difficile scrivere delle fic romantiche incentrate in un ambito di guerra (sarà perchè io non lo so fare xD), ma questa ti è venuta proprio bene! *^*
Concordo in pieno con Ellacowgirl, soprattutto per quanto riguarda Itachi... però non è niente di "terribile", anzi... se avessimo dovuto spiegare tutto nei minimi particolari non avremmo finito mai xD. Oltretutto, l'attrazione funziona così, chiunque tu sia: è improvvisa non la si può controllare -w-

In sostanza (dato che sto facendo un tale sproloquio che scommetto non starai capendo quasi nulla >///>) ho apprezzato la storia sotto tutti i punti di vista! *^*
Sono contenta che tu sia arrivata seconda al tuo primo contest, davvero complimenti! (prima o poi parteciperò anch'io ad un contest, ne sono sicura! *^*).

Sei stata bravissima, davvero! ^.^
La cosa che mi piace molto, poi, è che nell'immagine all'inizio "lui" sembra più Maddy che Itachi! +^+ (mah, sarà la mia fissa per questa coppia, chissà xD)

La metto tra le ricordate, perchè mi è davvero piaciuta, anche se forse non sono stata troppo chiara nel mio... chiamiamolo giudizio! xDDD

Alla prossima! ;)

(spero di non aver detto alcunché che possa averti offesa o qualcosa di simile. Credimi, se l'ho fatto non era proprio mia intenzione >///>)

Ciaooo! >w<