Confusione...?
di lady luna love

07/01/12, ore 11:47

Non credevo che Lindsay potesse riuscire a confondere addirittura sè stessa ma la tua storia è molto divertente ed esilerante.
La battuta finale "Sei tu Tyler?" anche se l'avremo sentita due milioni di volte fa comunque ridere e ci stava benissimo.
Una storiella semplice e ben scritta.
A presto Honest

20/07/11, ore 15:06

Ueeeh! Addirittura confusione sulla propria identità?
Waaa e brava Lindsay! *___* Stavolta ha addirittura superato se stessa!
E pareva proprio che parlasse Heather!
E alla fine torna il caro Tyler, che lei ovviamente non riconosce ^^
(Tyler va a deprimersi in un angolo e Hana lo consola con una pacca sulla spalla)
è una grande la nostra bionda svampita del reality <3
E anche tu sei una grande!
Brava!
Alla prossima ^^
Baci,
Hana

20/07/11, ore 08:55

Quindi era Lisday che pensava come Heatehr?FORTE!mai letta una cosa del genere ,il bello che sembrava proprio lei(heather)!
Brava altro che cagata!hai avuto un'idea ingegnosa cara!continua pubblicare le tue "cagate" o ti uccido!(scherzo...la mia liceenza per uccidere è scaduta l'altro ieri!).
Cmq alla prossima (spero presto!)ciao...

20/07/11, ore 01:03

Ciao! ^_^
Beh, cosa ti aspettavi da Lindsay? A lei capita spesso di fare confusione, ma direi che questa volta ha un pochino esagerato!
Ah *sospira* e io che pensavo che fosse una bella Alejandro x Heather!
Dovrei imparare a leggerle un po' meglio le introduzioni ogni tanto! xD
Personalmente anche a me piace molto Lindsay, è un personaggio che adoro! E' stupida, certo, ma le sue performace, soprattutto con il suo Trevor pardon Tyson pardon Tyler sono spettacolari e indimenticabili! E poi Tyler è così dolce e paziente con lei, sono proprio una coppia carina! :)
La sua classica frase fa sempre ridere:

"Sei tu Tyler??"
Ahahaahah povero ragazzo!

Adesso vado, ti mando la buonanotte nel caso tu sia in linea.
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

19/07/11, ore 22:33

Davvero molto carina, divertente ed inaspettata!
Non credevo che Lindsay potesse spingersi addirittura a confondere se stessa con un'altra persona xD
E la battuta finale...
Sarà sempre la solita, ma ADORO la bionda e il suo "Sei tu Tyler?" in tutte le sue salse :3
Complimenti, la storiella vola tra le ricordate^^