Ritorno a Raftel Island
di Shainareth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/13, ore 21:59

Ciao,mi chiamo eve e ho seguito tutte le tue storie che riguardano la serie di Piece main e ora dopo aver letto ben 110 capitoli e gli 11 del seguito aspetto il 12 per sapere come andranno a finire le cose:)povero sota non può avvicinarsi alla sua amata neanche un po' se no rischia di ritrovarsi una sciabola nel petto:)QUALCUNO LO AIUTI!!!!!!!!comunque mi sto divertendo un mondo a leggere le tue storie e spero che tu torni ad aggirnare questa storia!!!BACI da EVE

Jaly Chan
25/01/07, ore 23:46

Ohhhhhhh....quanto mi mancava la tua fanfic! *.* Aspettare ne è valsa la pena! ^.-

07/12/06, ore 22:51

Bhè...anche se hai aspettato tanto ad aggiornare ne valeva la pena....GRANDE SEI UN MITO! Mi sono piegata in due dal ridere...mmm però sono curiosa di sapere in che cosa consiste esattamente il potere di Sota..

03/12/06, ore 00:22

Ciao Shaina! Capitolo nuovo, ma certe cose non cambiano: Kidd e Sota son sempre favolosi!!!*___* Mi è piaciuta molto la scena in cui un po' tutti si scaricavano la colpa a vicenda su chi si fosse fatto inseguire!XDD Ryuma è il cavallino senza testa.. ma che carino!!!** A presto!

19/09/06, ore 20:26

Sei grande mi hai fatto morire dal ridere con la scena della scelta della bandiera...e poi povero Sota non gliene và bene una, per una volta che non c'è Zoro si ritrova in balia di Shanks, che in fatto di iper protezione verso Silk forse è addirittura peggio di Zoro stesso!

18/09/06, ore 16:16

Ed ecco che ricompare l'adorabile nonnino... però povero Sota, ce l'hanno tutti con lui. è una mia impressione o Keep ha ereditato il senso artistico del padre? comunque, continua così, voglio leggere al più presto l'11° cap

18/09/06, ore 12:21

Ciao Shaina!^_^ Il capitolo mi ha fatto morire!XDD TRa Keep e il suo "bellissimo" Jolly Roger e Shanks pronto alla difesa dell'onore della sua nipotina...X°°°D Ma povero Sota!XDD Cmq me felice che la ciurma pian piano, chi da una parte, chi dall'altra, si stia riunendo... In gruppo fanno più danni!XDD Al presto!^_^

10/09/06, ore 12:40

bellissimo! Finalmente posso leggere il nuovo capitolo! XD Sn sollevata dal fatto che tutti gli altri stiano bene...cominciavoa preoccuparmi...^.^ Bravissima, continua così ^.-

04/09/06, ore 20:11

Oh! Che gioia risentirti, sai mi sei mancata e non vedo l'ora di poter leggere al più presto altre tue storie.Ciao mitica!

03/09/06, ore 15:44

Ciao Shaina! Finalmente un nuovo capitolo!** E vediamo anche che fine hanno fatto gli altri!** Molto bella la parte su con Nami e Zoro!XDDD Nn cambiano mai!XDD E finalmente abbiamo capito un po' di più il personaggio di Naya... me spera di leggere presto il seguito!;) Baciotto!;**

03/09/06, ore 12:21

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di sapere le posizioni degli ultimi personaggi ^^ E così è questa la storia di Naya, finalmente si sa qualcosa sul suo passato e su quello di Kidd. Che dire, aspetto con ansia un nuovo capitolo, ciao

Norberto
02/09/06, ore 23:27

Che belloooooooooo!!! Stanno tutti bene!!! Non vedo l'ora che si ruìiuniscano e che si capisco cosa è successo a Raftel... ah, dimenticavo... a dire il vero sono comparsi quasi tutti... chi dimentico? uhmmmm.... ARGH!!!! RUBBEEEEEEERRRRRRRRR!!!!! Dov'è? come sta? il mio guru spirituale è ancora vivo, vero? sta bene? è diventato ancora più forte, no? ancora più spensierato? Aggiorna presto, io aspetto sempre con impazienza!!!

09/08/06, ore 13:11

Ciao..sono contenta che la tua assenza sia dovuta aproblemi tecnici del computer..cominciavo a preoccuparmi...scusa, ma da quanto ho capito ora anche tu hai un tuo sito...non è che potresti dirmi qual'è il suo indirizzo corretto, cosi posso andare a darci una sbirciatina..CIAO!

Norberto
26/07/06, ore 10:09

Ciaoooo!Come va? Non sei in una crisi mistica, vero? dimmi che sei in vacanza! Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se questo silenzio prolungato mi inquieta un po... Posso solo assicurarti che Kate è davvero in gamba, mentre resto del parere che Sota sarebbe un ottimo bocconcino per mostri marini della calmbelt, e Sanji potrebbe tranquillamente consolare la povera Silk... che è un personaggio davvero fantastico, complimenti ;) ...tutto ciò naturalmente ammessoche Sanji non sia diventato lui stesso un pasto (indigesto)per uomini pesce... ma ho qualche dubbio!Bye!!!

20/07/06, ore 23:38

Finalmente! Ho letto Piece Main tutto dun fiato per poter leggere questa fanfiction... ma perchè Mike muore???? Ormai mi ci ero affezionato! T___T mi raccomando, aggiorna presto, voglio sapere che fine hanno fatto gli altri ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]