Il mio migliore Amico.
di xLacie

08/07/13, ore 19:10

Waoh, che cosa ha Lucy?? perchè piangeva?? e l'amore?? xD ok, lasciamo perdere il fatto che io stia dando i numeri per il caldo, ho capito che Natsu provi qualcosa, ma non voglio azzardarmi a dirlo, ma perchè si è arrabbiato?? non lo capisco... ma adesso cosa succederà?? la curiosità sale ed io, naturalmente, vado a leggere il prossimo capitolo. Grazie xFairyLucyx ciàhooo!!!

Fin_Light

26/02/12, ore 19:42

Oddeus l'incipit mi intriga tantissimo (ma tantotanto) adoro quando nelle fiction uno della pairing si arrabbia *inizia a dilungarsi nel discorso* e blablabla.
Ho notato solo un errore di scrittura: quando metti la virgola la parola che la precede de esserle attaccata mentre la parola che la segue deve essere staccata.
Es. (cito la frase che hai 'sbagliato') "Natsu dormiva beato e molto seranamente,Lucy invece era super nervosa" la frase corretta sarebbe "Natsu dormiva beato e molto seranamente, Lucy invece era super nervosa" ovviamente l'hai ripetuto ma non è che casca il mondo se fai questo errore x°
Spero ti sia stata d'aiuto (carramba, che aiuto!) Brava *w*

04/02/12, ore 15:23

Ciao, piacere di conoscerti.
Io sono Claire. Sono un po' indietro con la storia, sinceramente, MOOOOOLTO INDIETRO!. Meglio che non te lo dica, rideesti!
Ti dico solo che mi hai colpita, e che ora passo avanti. Voglio leggere come continua!! E, ti prego, non cancellarla senza averci pensato abbastanza. Più che altro, aspetta almeno che io arrivi al capitolo 5!!!! =D
non puoi lasciarmi in sospeso così! Anche perché ho scoperto di essere una grane fan della Natsu*Lucy (dato che Gray per me è intoccabile!).
Inoltre, ho trovato particolare il tuo modo di scrivere i dialoghi >> così <<.
Io faccio < così >. Ma, comunque, mi ci abituerò presto! Vedrai.
La reazione di Natsu mi è sembrata incredibile.
Cioè, giustificata, tradisce sentimenti più grandi, e anche i pensieri di Lucy.
La vedo interessate! E corro a leggere gli altri capitoli!
Sei riuscita a farmi emozionare già da qui, non oso immaginare quanto ci riuscirai in seguito!
A presto,
scusami per questa recensione che lascia molto a desiderare!!!

Claire Knight