Fated to Destruction
di Mistral

20/09/06, ore 17:55

Povero Phibrizio... alla fine lui voleva solo realizzare il fine per cui i mazoku sono stati creati... ç.ç
Il suo ritratto è veramente ben riuscito e anche L.o.N., benché compaia solo nei suoi pensieri, è veramente fantastica, regale e assoluta come solo una divintà potrebbe essere.

19/08/06, ore 13:45

Meno male che non l'hai cestinata! La storia è veramente molto bella; sì, forse ci vorrebbe un po' di lima su alcune frasi, troppo vicine allo scontato, ma per il resto ricalca perfettamente quello che dev'essere passato per la testa di Phibrizo... quello che l'anime ci suggerisce, almeno. Recentemente ho visto il finale originale (di cui la Mediaset ci ha vigliaccamente privati) e devo dire che Phiby sembra davvero disperato. Anche se alla fine si comporta da squilibrato totale ^^; Che dire? Complimentoni

28/03/06, ore 10:44

Straordinaria. Il flusso di pensieri nell'ultimo istante di Fibrizio che ne svelano la psiche più profonda... e di riflesso, un flash nella coscienza onnipotente di Lord of Nightmare. La narrazione in prima persona è molto incisiva e coinvolgente, davvero un ottimo lavoro!

Lety
24/03/06, ore 10:09

Che bella, ragazze!! Brizzy sarà contento... ora mi sta quasi più simpatico! Ehi, ho detto *QUASI*! XDD

23/03/06, ore 20:56

complimenti missy :D (ah si...sono SABU eh XD) ora anche briazzy godrà di una fic scritta bene e seriamente^_^ perchè di solito le fic su brizzy...non sono propriamente serie :D PS: ammettilo, l'hai chiamata te Tonomi, vero?XD

Mukka alias Tonomi alias molti altri alias xD
23/03/06, ore 20:25

Bueno! *.*
Le aspettative erano tutte ottime, e non ne hai tradita nessuna! Sono contenta di averti incoraggiata, o avremmo perduto una storia introspettiva di tutto rispetto ^^
Complimenti, ma petit ^^

23/03/06, ore 16:55

Ottimo lavoro...
Voto: 9

23/03/06, ore 15:45

Ringrazio Tonomi per averti convinta a terminare la fanfic: è stupenda.