Temporale
di dark tears

06/08/11, ore 16:21

Mi è piaciuta molto la tua storia e mi dispiace di averla scoperta solo adesso..
Non avevo mai pensato ad un draco(con la minuscola.. eheh)così intenso e così indeciso.. Di sicuro è lui il personaggio che ho preferito di questa storia.. me l'hai fatto vedere con altri occhi e l'hai analizzato diversamente da altri..

Complimenti comunque.. mi piace come scrivi.. perchè si guarda il contenuto, non la forma..
Brava..

21/07/11, ore 13:32

Ciao! Innanzitutto, come mia abitudine, ti segnalo gli errori che hai commesso – volontariamente o meno – nella oneshot. Quando ho iniziato a leggere, credevo che tu avessi dimenticato una maiuscola a inizio frase, tuttavia, proseguendo nella lettura, ho notato che per te le maiuscole a inizio frase sono qualcosa di sconosciuto. Sai che ometterla è errore, vero? Anche i due punti e le virgole a quanto pare sono un optional per te. Il Prescelto l’ho sempre visto scritto con la maiuscola, quindi ti segnalo che tu l’hai scritto con la minuscola. Anche ai nomi delle Case va la maiuscola, ma tu Grifondoro e Serpeverde li hai scritti con la minuscola e Mangiamorte si scrive con la lettera grande, così come Babbano. Da quanto Draco ha gli occhi azzurri? O.O Santo cielo! Sai che sono dovuta andare a controllare se la storia fosse completa o meno e ancora non riesco a capacitarmi del fatto che sia una oneshot? Cioè... finisce così? Lasciando perdere la punizione che Piton infligge ad Harry, che sì, mi sarebbe piaciuto sapere, ma che alla fine non è rilevante ai fini della trama, considerato anche che Severus Piton infligge sempre punizioni a Potter e che coglie sempre tutte le occasioni possibili per sottrarre punti alla sua Casa, Draco alla fine cosa decide? Ci lasci con un dubbio amletico: lo amerà o lo odierà? Mi dispiace, ma questa storia mi ha lasciata con l’amaro in bocca: Harry sembra una bambina alle prese con la prima cotta, Draco il solito stronzo bastardo menefreghista... un cliché usatissimo nella sezione. Inoltre, il tuo non specificare la decisione di Draco delude molto. Sono desolata di comunicarti che, nonostante sia forse una Drarry (in fondo, non sappiamo nulla della scelta di Draco), la fanfiction non mi è piaciuta, mi ha delusa e non mi ha trasmesso nulla. Ciao.

20/07/11, ore 10:22

meravigliosa!!! però cavolo! hai lasciato in sospeso la decisione di draco!!! perfida!!! anche sapere la punizione che spetta ad harry non sarebbe male..!
mi piace davvero molto! complimenti!!!