The Preps
di POPster

19/03/12, ore 17:53

Prima di tutto, devo dire che scrivi benissimo e questa storia mi ha preso tantissimo! Ho passato le ore attaccata al computer per finire la storia e ovviamente quando ho finito.. mi sono rattristita perchè vorrei tanto sapere cosa succederà a Frank ed Haley, se Daphne ritornerà o no.. Continua! u.u
So che la maggior parte delle persone qui non sopporta Daphne perchè si comporta da principessa e da stronza, ma onestamente mi è piaciuta perchè è sicura di se ed è così dannatamente perfida, Poi quando è stata quasi violentata mi ha fatto una pena incredibile ed Hailey lo odiata a morte perchè ha pensato a quello stupido spettacolino con Frank invece di chiederle come stava.
Ok, ho detto tutto.
Continua a scrivere perchè sei molto brava ad esprimere ogni cosa ed ogni pensiero dei personaggi.
Ciao, Frankie ;)

09/03/12, ore 12:11

Boh stamattina mi sono  e avevo voglia di leggere qualcosa di tuo e mi sono ritrovata qui! :)
Aveva gia' dato uno sguardo a questa FF in passato ma per rinfrescarmi la memoria la sto rileggendo da capo, l'Alzheimer può colpire anche a 26 anni!
Come primo capitolo posso dirti che è molto bello: presenti tutti i personaggi dando una descrizione del loro carattere e delle loro attitudini, il che lo rende interessante perchè ti viene spontaneo chiederti come si intrecceranno la loro vite! Quindi good job! :)

07/03/12, ore 22:48

Alloooooora. Da dove inizio? Sono tipo cinque mesi che ti dico che dovevo leggere questa storia e dopo cinque mesi l'ho fatto, io mantengo sempre le promesse e sai anche che sono capace di recuperare tutti i capitoli persi in una notte sola...
kmq torniamo alla storia...
WOOOOOOOOO cioè, è stupido da dire ma....WOOOOO...è praticamente come essere catapultati in un telefilm ç.ç già l'adoro!
Sei stata brava ad inserire tutti quei personaggi, a inserire tutti e 4 loro contestualizzandoli bene e soprattutto caratterizzandoli già dall'inizio.
P.s. gerard spacciatore mi attrae perversamente.
Scappo al secondo.

07/03/12, ore 21:05

ok, ho finalmente cominciato questa ff e già mi piace da matti *-* corro subito al prossimo capitolo!
xoxo Carlotta

25/07/11, ore 11:29

Oooh, finalmente riesco a leggere il tuo nuovo lavoro!
Mi piace, mi ricorda un po' Gossip Girl, ma... ma questo è decisamente meglio! ;)
Bene, non mi perdo in chiacchiere inutili e vado a leggermi il secondo capitolo.
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

23/07/11, ore 15:06

Me ne sono innamorata di questa storia u_u
Fa molto "telefilm americano" e mi ricorda un sacco Skins anche se alla fine le trame sono completamente diverse. Sembra uno di quegli episodi in cui appunto inquadrano le vite dei vari personaggi, e la scena di Eliza che manda l'sms a Hayley e quindi il punto di vista si sposta è figo.
Me li immagino, tutti questi personaggi, che entrano nel cancello in stile Baywatch a rallentatore con i capelli al vento XD
Comunque secondo me Ray e Gerard i soldi non dovrebbero nasconderli nell'armadio ma nei capelli di Ray, tsk *cazzata delle 15.06*
Detto ciò, vado a leggere il prossimo capito v.v
xoxo

23/07/11, ore 11:47

La mia prima recensione *-* #random. Allora che dire.. amo come scrivi, infatti la storia mi ha subito presa dalle prime righe, la descrizione iniziale è fantastica e mi sembrava di essere lì in macchina con Frank e vedere tutti quei figli di papà. Mi piace che tu abbia già presentato tutti i personaggi e so già che farò un casino incredibile confondendo tutti i nomi, cooomunque che altro dire... mi fa pena Mikey, porello viene trattato sempre male.
Aggiorna presto perchè voglio sapere come continua :D

21/07/11, ore 00:19

Ok,no,m'ispira un sacco ** Ti dico che già adoro,punto e aspetto con ansia di sapere cosa accadrà tra questi personaggi.Cioè,Gerard che si comporta da fratello str**** con Mikey è fantastico.Ce lo vedo in quel ruolo,veramente xD
Non riesco davvero ad immaginare come si potrà trovare Frank,se odierà quella malattia dei figli di papà,o se invece s'infilerà per bene in quei gruppi di sballati.
Sono curiosa,ora,cavolo xD **

20/07/11, ore 23:54

oohh *-* non ci ho capito tantissimo, anche perché sono le undici e cinquanta e ho appena finito di vedere terminator 3, insomma, credo che dalla fine della descrizione di Frank io non abbia piu' capito molto LOL. No dai, a parte gli scherzi, mi piace si. E poi boh, Hailey con i suoi capelli mossi e ricci e il patrigno che si chiama Marcus, ecco. Beh, mi piace. L'ho gia' detto? Mi piace. <3

20/07/11, ore 16:46

OHOHOH -sto usando sempre OHOHOH con te, lol-
è bella si, ovvio, e mi sa tanto di cose alla gossip girl tutte intricate e trololol ecco si e queste cose mi piacciono e questa volta non c'è nessuna sfera perchè giuro di non avere idee su cosa la tua testolina possa sfornare!
XOXO -stile gossip girl u-u - Ann

20/07/11, ore 10:20

Mi piace, mi piace, mi piace.
Non so scrivere cose fighe e lunghe metri perchè è così, ma questo capitolo veramente mi ha preso.
Mi piace tutto di come scrivi, perchè descrivi tutto, racconti benissimo e il lettore si sente proprio lì, nel racconto.
Bellissimo.