Stralci di vita
di Miss Chanel

10/08/11, ore 16:04

Adoro questo capitolo!!!!!!!!
Finalmente Will e Mel insieme!!!!
Non ho capito una cosa però: Mel sta per morire oppure è solo un modo di dire?
Comunque aggiorna presto.....!!!!!!!!!

09/08/11, ore 08:45

Cara Camy.. Il capitolo è ben impostato e devo dire che la prima frase iniziale cattura molta l'attenzione del lettore, ma è terribilmente banale. Compresa la descrizione dei fatti che avvengono ad esempio quando tutti prendono in braccio la bimba appena nata.. Bhè .. Come inizio non è stato male ma devi cercare di scrivere cose più originali, più brillanti.. E poi ho visto quà e là degli errori grammaticali.. In conclusione, l'idea della storia di questa EFF è molto carina, ma devi cercare di rendere la storia più originale. ;) Sono sicura che ci riuscirai perchè hai le idee buone! Baci Baci Tasa!

26/07/11, ore 14:14

Mi ero spaventata quando avevi detto che La mia prematura morte.. davvero tanto!
Bellissimo e dolcissimo questo capitolo! Poi era stupendo Chuck che parlava a B.. il body viola e ADORO!

21/07/11, ore 15:33

"Così vi voglio ricordare i momenti felice della mia vita, prima della mia prematura morte."
"P.S. : Melanie non sta per morire.. era un modo scherzoso di dire che appena i suoi scoprono il suo segreto l' ammazzano!HIHI tralle! Ecco la canzone cantata "

Sinceramente da lettrice di ff trovo questa giustificazione per continuare la ff banale, ci possono essere altri modi per catturare l'attenzione di un lettore. Hai dichiarato inizialmente un finale non vero e sinceramente da lettrice non l'ho gradito molto. Se si prende una decisione o una linea bisogna avere il coraggio di portarla fino a termine. Trovo nel testo alcune ripetizioni, soprattutto nell'elenco dei vari parenti che prendono in braccio Melanie. Secondo me potevi curare di più i particolari. L'idea la trovo buona ma debole com'è stata sviluppata. Mi spiace.

21/07/11, ore 01:24

OMG!Di fan fiction su C e B ne ho lette moltissime,di film mentali di vari tipi me ne sono fatti milioni...ma mai ho letto o fantasticato scene di questo "calibro":le hai descritte fino ai minimi dettagli,mentre leggevo vedovo le scene prendere vita davanti ai miei occhi,parole scritte con cuore e con un'"amore" una "passione" per loro veramente forte! Hai avuto un'idea,direi,fuori dal comune nel scrivere la storia facendo parlare la piccola!Sei stata bravissima e avendo letto le tue fan fiction precedenti con questa ti sei superata alla grande.
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 01:32 am)

21/07/11, ore 00:13

Tenerissima e bellissssima ti faccio i miei più vivi e sinceri complimenti..
che dolciotta Melanie!
Al prossimo cap
Bacietti

20/07/11, ore 23:59

La storia sembra molto intrigante! speriamo che nella 5 serie succeda davvero qualcosa di analogo! solo ora mi sono accorta del ps, stavo x mettermi a piangere quando ho letto "prematura morte"!! continua cosi... xoxo

20/07/11, ore 21:13

Ooooh che carina la tua nuova fanfic! E poi quale sarà il segreto che Melanie deve dire ai suoi? Boooh!
Però m'hai fatto davvero prendere un colpo quando hai detto 'prematura morte', cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Mitico il body viola, XD!
PS:visto che l'ho letto e recensita come ti avevo detto? Gran bella storia, aggiorna presto!

20/07/11, ore 20:42

Magnifique! Davvero tenerissima e dolcissima... poi C papà è dolce il riavvicinamento tra lui e Blair è magnifico!
Per un'attimo mi ero preoccupata per Melanie!
La bambina è bellissima.. davvero la strapazzerei di baci!
Complimenti..
leggerò con enfasi i prossimi chapter!
baccccccisssssssimi

20/07/11, ore 19:57

Ciaoooo!!!!
Awww *_* Chuck lo amo da pazzi quando è così.. carino e coccoloso *_*
Cavoli mi stavo preoccupando x Melanie pensavo ke stesse davvero x morire quando ho letto le prime 2 righe.. chissà.. qual'è il suo segreto???
Tranquilla aspetterò (+ o - pazientemente) XD
Cmq hai proprio ragione, questa F.F. mi ispira anche a me, e tanto anche!!
Continua presto, baci!! F.

20/07/11, ore 14:12

Così vi voglio ricordare i momenti felice della mia vita, prima della mia prematura morte. :O:O:O
OMG!
tenero Chuck papà *-*