Growing up as a Black-Lestrange
di daphne 92

03/06/14, ore 17:16

Ciao Daphne!
Ovviamente, adesso ti starai chiedendo perché mi sono messa a recensire il primo capitolo, ma dato che avevo bisogno di una rinfrescata sulla storia, perché non mi ricordavo gran parte delle cose, né chi fosse Valerie (XD), ho pensato di rileggere (e recensire tutto)!
Contenta? Ovviamente no. XD No, dai, scherzo! ;D
Allora, ho letto un po' delle recensioni che ti hanno lasciato, soprattutto quelle più negative, perciò ho deciso di dare la mia opinione.
E' vero, in questo capitolo può sembrare strano che Bella faccia in questo modo, soprattutto perché la Bella dei libri (quella ossessionata dall'Oscuro Signore, per intenderci) non avrebbe preso in braccio il bambino che aveva fatto fuori il suo signore, non sarebbe stata presa da istinto materno tutto d'un tratto, non avrebbe neanche negato di appartenere ai Mangiamorte (sarebbe stato come rinnegare Voldemort, no?) e sarebbe di sicuro stata marchiata.
Ma! C'è anche un altro modo di vedere le cose. Si possono vedere anche pensando che Bella non fosse attratta dalla persona di Voldemort, ma dal potere. Dal potere che lui emanava (se fosse stato un comune mezzosangue, lei non l'avrebbe seguito) e che adesso lei vede in quel bambino che, col tempo, imparerà ad amare.
Sì, la si può vedere anche così. Io, personalmente, non penso che la tua versione dei fatti sia OOC, ma molto originale! Ovviamente, dicendo questo, io sto esprimendo la mia opinione personale; non criticando le recensioni altrui. Sia chiaro.
Bacioni,

18/04/14, ore 14:02

Capitolo shock!
Insomma, sono successe così tante cose...da dove comincio???
Allora, dall'inizio. Finalmente sono tutti a casa, tutto sembra andare per il meglio: tutti hanno fatto pace.
Però Pansy è sempre più insicura e vuole una prova certa del fatto che è incinta.
Per fortuna, si scopre che il padre è Draco e tutto sembra essere perfetto.
Almeno finché Draco non stende Altair e il poverino non subisce molti danni. Uomini!
In realtà il finale mi ha delusa. Pensavo che Hermione fosse stata ormai dimenticata da Draco; pensavo che avrebbe perdonato Pansy, dato che l'avevano fatto sotto imperio...
Invece non posso che odiare Hermione in questo momento.
Mi hanno incuriosita i piani di conquista di Draco e Altair e ancor di più mi incuriosisce il ruolo che avrà Bellatrix (<3) nell'evolversi dei fatti.
Bacioni e a presto,

26/03/14, ore 17:26

OH MAMMA MIA! OH MAMMA MIA! OH MAMMA MIA!
Ormai non riesco quasi più a capire chi ha avuto un figlio da chi! Speriamo solo che Pansy non sia incinta! Se non è incinta va tutto bene. Lo diranno a Draco e Daphne, sconfiggeranno Voldemort, Bellatrix si comporterà come un brava nonna (perché Bella non morirà in questa storia, vero?) Pansy avrà un figlio o una figlia da Draco e vivranno tutti felici e contenti. Ma non sarà così, giusto? Sarebbe troppo comodo. *sospiro sconsolato*
L'unica cosa positiva è che Pansy e Altair hanno chiarito con i loro rispettivi fidanzati (per ora).
Voldemort gli ha lanciato un Imperio! Viscido, viscido, viscido!
Ti segnalo solo alcuni errori grammaticali (2):
-I puntini di sospensione sono sempre e solo 3
-Quando dici: "-Dovremmo fermarci- disse Altair sfilando gli shorts a Pansy, baciandogli l'interno della coscia, facendola sospirare.", invece di "baciandogli" dovresti dire "baciandole".
Per il resto va tutto bene, la storia è ben scritta e piacevole da leggere.
Bacioni,

25/03/14, ore 15:32

Rieccomi! Ah, non ho parole! Cattiva Pansy, cattiva!
Sai, sono molto affezionata a questa storia, è stata la prima in assoluto che ho recensito, mi dispiace che tu abbia già scritto i capitoli finali. (L'ho letto nel tuo account.)
Speriamo che tutto si risolva presto.
Voldemort è la peggior specie di viscido che io abbia mai...grrr! Lasciamo stare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Con affetto,

01/08/13, ore 21:47

La mia prima recensione, sono emozionata!!!!!
Allora, prima di tutto, volevo dirti che ho appena finito di leggere la tua storia e l'ho trovata molto bella.
Solo 3 cose:
1) Non pensavo che Pansy li avesse traditi, certo era arrabbiata e sconvolta ma non pensavo così tanto....... Anche perché io al posto di Draco avrei fatto la stessa cosa.
2) Povero Altair che scelta difficile; spero che si risolvi tutto.
3) Invece per quanto riguarda lo scorso capitolo, mi ha scioccato sapere che Bellatrix si era messa a occuparsi di Lys.
Bene, è tutto, aggiorna presto
Black Beauty.

31/07/13, ore 01:01

ciaooooooo mi piace la storia solo che sono rimasta molto delusa da valerie !! allora,prima era la vita di black poi no solo perchè lui nn l'accetta quel lato brutto k ha ! cosi si butta tutto un tratto da duff (io sn dalla parte di valerie ,nn so xk forse xk penso k il primo amore sia quello k vivrà x sempre,se all'inizio ci stava duff avrei amato lei e valerie mi sarebbe stata sul c***o,capito no?) qnd mi sembra troppo aventato che da al primo posto ci sia V a k lui ama pazzamente duff !!! un po esagerato..qnd nn mi piace x nnt lei...e da che V era un bel personaggio a che diventa una puttana k nn sopporto ! ....x nn parlare di hermione e draco....... hermione ha tradito draco UNA volta è lui fa un dramma ,e va bene ! poi si scopre k draco l'ha tradita + di una volta e lei kiede pure scusa (io sn rimasta o.O) e Astoria? ma nn si crede come un avvanso sapendo k draco sta cn hermione ?!?!?!?!?!?! cmq la storia è bella solo k ognuno pensa in modo diverso e ogni ha i propri personaggi preferito è in questo caso il mio è V k da k era un personaggio carino e si parlava solo di lei a ke nn si sente x capitoli ! (cmq nn dico k ci deve essere x forza solo la coppia V-black ,ci deve essere ank draco e hermione ) penso solo k dovresti mettarla un po di + e zabini mi piaceva ;) cmq la storia è tua....

30/07/13, ore 15:05

O mamma quando dicevi che il rapporto tra Draco non sarebbe stato più lo stesso non pensavo ad una cosa così e poi capisco la disperazione ma non si può vendere il bambino della tua migliore amica così...
Altair questa volta non ha avuto scelta o forse avrebbe potuto fare qualcosa di diverso per proteggere Daphne, il bambino e Draco, magari un cambio di aspetto ed un oblivion come ha fatto Hermione con i suoi genitori, accipicchia... ed adesso?
Spero di leggere presto il cap successivo

26/07/13, ore 00:14

Complimenti come sempre per la tua bellissima Storia!!!!
Sei davvero brava È!  comunque sia è stato davvero molto triste questo capitolo... sia per Daphne ed alty sia per draco e pansy Ovviamente!
Cavolo che tenerezza....

L'unica pecca che mi sento di dirti è che forse scrivi tutto troppo attaccato, senza andare a capo tra Una scena e l'altra... e poi le parti dove descrivi le azioni sono un pochino troppo rapide diciamo; ) per il resto è davvero una storia che mi sono
Sorprende ad ogni capitolo!!!!! Buona notte :* :*

25/07/13, ore 16:01

Oh mio Dio che brutto questo capitolooo non perché l'hai scritto male sia chiaro, da quel punto di vista è perfetto, però è tremendo quello ch'è capitato a Pansy e Draco, specialmente il peso che Draco dovrà portare e lo porterà per sempre però forse ha fatto bene a decidere in questo modo anche se a Pansy ci vorrà un eternità per digerirlo e forse non ci riuscirà mai del tutto.
Voldemort si farà vivo molto presto...

22/07/13, ore 17:08

no povera Pansy sta perdendo il bambino noooo
Capisco benissimo Daphne anche a me girerebbero alquanto e poi Altair potrebbe dire a Valerie che ormai è padre e soprattutto che si sta per sposare, ma c'è Voldemort che come sempre rompe le uova nel paniere va beh...
Vediamo cosa succederà

19/07/13, ore 20:37

Omg bel capitolo ma... la dramione???? Sono curiosissima di vedere cosa farai capitare più avanti... anche se sono ansiosissima!!!!! Diciamo che tutti i tuoi capitoli hanno qualcosa che sorprende sempre!! Se penso a com'era all'inizio questa storia... Valerie ed Altair sempre assieme e innamorati simili... disco che conquistata hefmione.... mamma mia come cambiano le cose!!! Complimenti! Io non ce la farei mai a scrivere una storia del genere:D i miei complimenti!

12/05/13, ore 14:04

Capitolo bellissimo anche questo, come tutti ma per favore aggiorna presto perché io ormai mi sono abituata a leggerla tutta di un fiato, ma ora non so se riuscirò ad aspettare
che intendi con il meglio, per esempio o cose del genere. Non hai ancora risposto a tutte le recensioni che ti ho scritto!
Aggiorna presto

12/05/13, ore 13:46

Nooooo!!!! Perché ti piace così tanto torturarmi mettendo Draco con chiunque tranne che con Hermione?? Eh?? O.o prima Astoria poi Valerie e adesso Pansy!! Tu mi vuoi morta!!! Comunque se nelle altre note hai scritto che sarà sempre una Dramione... ma sembra tutto tranne una Dramione!!! Ueeee!!!! Comunque questa fanfiction mi piace sempre di più, ma spero che Draco ed Herm si rimettano insieme!!!
Sempre tua

11/05/13, ore 19:07

Tempi bui? E un fidanzamento?? Non credo che le due frasi siano molto compatibili... vedrò cosa hai mente!!!
Tua

11/05/13, ore 18:37

Ehi, non dirmi che Draco ed Hermione l'ha fatto, vero??? Scommetto e spero di sì(la prima volta che ho letto la ff sono arrivata solo al cap 30)!!! Speriamo speriamo speriamo!!!!!!!! Ma povera Herm perché Draco la fa sempre piangere! Comunque mi piace tanto questo capitolo... soprattutto quando Astoria pensa che quella di Draco sia una battuta!!!
Sempre più tua