Just another little war
di BambolaMorta

15/07/12, ore 17:24

Oddio ho letto questa storia è fantastica!!! Anche se evidenzia un singolo momento è molto intenso e lascia la fantasia viaggiare in quanto chissà quanto il nostro Draco dovrà studiare per il test dell'indomani, e sarebbe molto carino da parte sua dare una mano al nostro Harry che ha prosprio bisogno di una mano, vado a leggere le prossime storie...
Tua Stra-mega fan
Alessandra

12/05/12, ore 16:19

La tua prima Drarry?! Assolutamente fantastica!! *-*
E' stata abbastanza ironica e, al tempo stesso, anche dolce e romantica per come la vedo io... o forse sono i protagonisti che mi ispirano particolarmente... xD sono praticamente l'unico pairing di Harry Potter che leggo, altro non riesco a sopportarlo! :D
Complimenti vivissimi e spero di leggere ancora le tue storie se sono tutte così belle! ^^

23/07/11, ore 20:43

Ciao! Personalmente amo le Drarry, la tua è carina, ma nulla di speciale anche se hai delle potenzialità. Una sola cosa mi ha causato uno shock....Piton padre di Harry?! Ma nooooo! Questo non mi è piaciuto affatto. Però per il resto c'è del materiale su cui lavorare.

22/07/11, ore 15:43

Ihihihih xD carina questa Drarry.
Mi è piaciuto molto il conteggio dei punti e come Draco ha lasciato Harry ahahahah :)
già immagino Potty con aria sognante mentre il nostro bel biondino se ne va con un ghignetto stampato in volto! XD
Zio Severus padre di Harry Potter!! *__*
si,adoro vederlo come sua figura paterna :)
Sono curiosa...mi piacerebbe leggere alcune tue Drarry...
Un bacio!
Lady Kiryu

21/07/11, ore 18:24

DRARRY DRARRY DRARRYYYYY.
Mi piace mi piace e mmmm... MI PIACE.
Meravigliosa come sempre, sai sempre stupirmi e con questi ci sei riuscita alla grande. Behh che dire tranne il fatto che devi continuare a pubblicare perché se no io non riesco a sopravvivere.
P.S. come regalo del fatto che ho superati i esami alla grande, modestamente, mia sorella mi farà una specie di book nelle quali ci inserirà le ff che di più amo, perciò la maggior parte saranno le tue xD
QUINDIIIII DEVI PUBBLICARE ALTRE FF COSI LE METTOOO NEL BOOKKKKKKKKKKK U.U ti prego  :3

Un bacio grande grande e buone vacanze <3

21/07/11, ore 13:26

Mi è piaciuta molto!! Soprattutto il finale^^ Spero vivamente che ne pubblicherai altre, perchè le leggerò molto volentieri :DD
Bravissima!!
Un bacio!
P.S.:scrivi veramente bene ^_______^

21/07/11, ore 11:28

Ciao! Come sono solita fare, ti faccio prima notare i vari errori sparsi qua e là nella shot e poi passo a giudicarne i contenuti. Innanzitutto, hai sbagliato due volte l’accento di perché ed una volta quello di cliché; poi t’informo che “sogghigno” è la prima persona del presente indicativo del verbo “sogghignare”: se tu non avessi voluto sbagliare, avresti dovuto scrivere “con un ghigno strafottente...” al posto di “con un sogghigno strafottente...”. Poi mi sembra ovvio che al posto di “piaccioncini” vada “piccioncini”. Tra l’altro, se tu scrivessi la tua storia su Word e poi la copiassi su un programma per generare l’html come NVU, ti accorgeresti subito che hai fatto un errore, perché Word sottolineerebbe gli errori, in questo caso “piaccioncini”, parola inesistente in italiano... anzi, a me la corregge automaticamente in “piccioncini” addirittura! Il cognome di Vincent è Tyger, non Tiger lo scrivi tu e hai messo la doppia t nella parola cicatrice. Per la Stanza delle Necessità, va la lettera maiuscola a entrambe le parole, come ho scritto io adesso, così come anche Mangiamorte la vuole (questo errore è presente due volte, quindi desumo che non sia una distrazione). Ho come l’impressione che tu non rilegga quanto scrivi o almeno che tu non lo faccia con la dovuta attenzione perché, oltre “piaccioncini”, hai scritto anche “ridacchaindo”. La Maledizione si chiama Cruciatus, non “Cruciatos” come hai scritto te. La parola “specie” vuole la i, tu l’hai scritta senza e Pozioni è una materia di Hogwarts, pertanto vuole la lettera maiuscola. Concludo dicendo che purtroppo l’eccessiva presenza di errori, sia di distrazione che di altro genere, non mi permette di apprezzare appieno questa shot, dalla trama alquanto piatta. E poi... Piton padre di Harry? Sono rimasta palesemente perplessa dalla cosa. Mi dispiace, ma non posso proprio dire che la tua Drarry mi abbia colpita, nonostante io ami le Drarry. Ciao.

20/07/11, ore 20:53

Ciao amore *-* sono con l'iPhone quindi non riusciró a fare una bella recensione perchè sai che io amo andare a capo ma non mi è permesso ora. Bene allora, sai anche che io non ce li vedo assieme anche se per me Draco è troppo gay per Astoria ahahahaha, peró tu scrivi bene, scorrevole, giovane. Insomma, sai che il tuo stile mi piace e non perchè si tu. Perció questo vuol dire che mi è piaciuta tanto tanto tanto e mi piacerebbe leggerne altre anche se il pairing... ehm, ecco. Vorrei fosse un altro xD ma ho promesso a me stessa che scriveró qualcosa: Tu-Sai-Cosa u.u e su... SORPRESA ahahahaha. Forse non ti ho parlato del mio amore folle per un altro Grifondoro. Beh, amoruccio dell'Anzu. Complimenti u.u e non dire più che fa merda perchè non ti daró nessun bacio! u.u Ciao cara *^* aspetta che ti avviso della recensione!

20/07/11, ore 15:43

Ciao :3 Comincio con una premessa: le Drarry non le digerisco.
Non perchè non sia affascinante la coppia in sè per sè. Anche Hermione e Draco, insieme, potrebbero essere considerati interessanti se si prova ad immaginare quel tipo di rapporto tra di loro. Ma quel che doveva essere originale è diventato ormai noiosamente scontato. Insomma, trovo più rapporti sessuali tra Harry con Draco che con Ginny, giusto per intenderci.
Passando alla tua one shot, è stata piacevole leggerla. Certo è che non hai inventato nulla di strampalato, hai anzi fornito una visione dolce - forse un po' sempliciotta, ma questo non è un difetto - di due ragazzi che, seppur diversi, si incontrano come per la prima volta e si attraggono. Molto simpatico il botta e risposta tra i due, è bello vedere come Harry riesca ad incastrare il borioso biondo, così come è piacevole vedere il bacio improvviso che i due si scambiano. Ecco, forse nell'atmosfera ironica e dolce insieme, avrei evitato di soffermarmi su un dettaglio come l'erezione di Harry, ma è stata comunque una bella chiusa, che bene si accorda con il tono generale della storia.
Nulla di eccezionale, ma non per questo banale.
Brava. :)