Ti aspetterò per sempre.
di _Selenia_

19/04/12, ore 16:53

Ciao Sel!!
Dato che me l'hai chiesto, sono venuta molto volentieri a dare una lettura a qualcosa di tuo...lo ammetto -dato che sono una persona sincera anche attraverso una tastiera- lo stavo facendo più che altro per ringraziamento al tuo commento-, ma ora che ho letto devo assolutamente dirti che hai una bellissima scrittura **
Mi è piaciuta molto e anche la storia è davvero dolce, nonostante Bill non sia il mio preferito nella band ^^ Però tu hai scritto davvero bene questa storia e non appena avrò un po' di tempo, passerò anche sull'altra ^^
Però, che stronzo Andreas!!! Se non avesse mentito a Bill, dicendogli che Katherine era ormai la sua ragazza, forse sarebbe andato a cercarla anche prima >_< uffiii!!
Beh, ancora complimenti!!
Baci
Lia

22/07/11, ore 15:53

Devo proprio ammetterlo: mi sono sentita letteralmente sciogliere. Mi sono immedesimata completamente nella parte di Katherine, ed ogni suo sentimento l'ho sentito anche io.
Sinceramente l'ho capita quando aveva affermato di non voler trasfersi e cambiare di nuovo tutte le sue abitudini e la sua vita, perchè i cambiamenti fanno paura, ma si sa che per amore si farebbe di tutto.
Sono rimasta delusa dal comportamento di Andreas, lo ammetto, non me l'aspettavo, anche se avevo capito cosa volesse dirle prima di andare a cena.
Naturalmente il finale è stupendo, tanto che ho avuto i brividi.
Scrivi molto bene, in modo scorrevole e sai far calare i lettori direttamente nella storia, a parer mio :)

Alla prossima, Selenia!
Un bacio, GretaTK.