Silente, angelo o demone?
di Fifteen

10/09/11, ore 21:01

sono rimasto un pò sconvolto all'inizio
so che Silente non è sempre stato santo , non nelle mie storie almeno , ma metterla così
è un prospettiva molto interessante
complimenti per l'idea
originale e per nulla scontata
spero che tu la continui altrettando bene
alla prossima

20/07/11, ore 22:30

papà voldy <3 ehehe ma ma ma ... draco ... pansy ... nooo daii mi fai herm oscura e poi lasci draco con pansy ?!?!?!? su su puoi fare di meglio xD ehehe quanto vorrei che fossi come te e riuscissi a aggiornare così infretta ... puff... ^^
al prossimo capitolo
baci!

20/07/11, ore 21:33

wow! cara questa storia mi piace sempre più!! e la mia curiosità cresce di pari passo. =) spero posterai prestissimo un nuovo capitolo. baci =)

20/07/11, ore 19:14

mi sembrava di averla già letta sta storia dei certificati xD cmq come secondo capitolo mi piace ^^ vediamo il caro papà voldy cosa dirà ... ma sono io che non l'ho capito o non lo hai proprio detto chi era la madre ?!
baci

20/07/11, ore 18:08

ciao cara! ma io ormai adoro tutte le tue storie!!! *-* questa mi attira moltissimo! spero aggiornerai presto. baci

20/07/11, ore 16:02

curiosa curiosa curiosa ^^ se ne leggono poche di storie così e io sinceramente non so se sarei capace di scriverne una ... però x adesso mi limito a leggere quelle che trovo in giro... tipo la tua e spero di continuare a leggere i prossimi capitoli =)
a presto
Seriadel