Spegnimi
di jillien

06/02/13, ore 20:33

Allora, come dire....
MERAVIGLIOSA!!!! Davvero, non riesco a pensare ad altro scorrendo ancora una volta la tua opera!
commovente, ma non troppo, sbarazzina, ma non comica.
Casalinga in un modo adorabile!
Mi piace veramente tanto, ho sempre amato i gemelli Wesley e ho sofferto molto per la morte di Fred, non so
se più nel libro o nel film. Bravissima, hai tenuto tutti i particolari attenendoti ai dati della Rowling ma ci hai messo del tuo in modo perfetto e affatto invadente! Ancora complimenti, una delle migliori fic di Harry Potter che abbia mai letto!
Ali

06/08/11, ore 12:04

Mi sono appena appena accorta che non ho mai recensito la mia opera di betaggio. Che svista!

E' bella. poco altro da aggiunge. E' malinconica, ma non straziante. Sono sempre Fred e george, e il riso sulla bocca non te lo toglie nessuno quando leggi di loro, anche se questa volta è una risata amara che rieccheggia scura nella famiglia Weasly.

Benvenuta nel sadico mondo dell'angst.

26/07/11, ore 14:52

Aaaaaaaaaah ma potrei stare a piangere da qui fino all'eternità!! E' troppo dolce, questa cosa! Dolce senza essere zuccherosa, oltretutto, cosa che considero una prerogativa del fluff riuscito bene.
Bello Fred jr... e anche l'idea delle candeline per un desiderio doppio è meravigliosa! *_*

20/07/11, ore 18:56

Non ho parole! Semplicemente prefetto! Che teneri che sono Freddie e Georgie ! Mi è dispiaciuto tanto per la morte di Fred
Comunque COMPLIMENTISSIMI :)

20/07/11, ore 16:45

Proprio non lo sapevo, delle candeline **
Che cosa, non so, triste. Ma triste in senso buono.
Un po' come la tua FanFiction (:
Mi è piaciuta molto. E' scritta davvero bene ed è coinvolgente e appassionante.
L'immagine di loro due che spengono le candeline e che si dividono quel che c'è da mangiare della torta poi è davvero bella (:
George è così tenero **
Complimenti!
Minnie

20/07/11, ore 16:35

Fede questa ff è veramente dolcissima, come la torta di zucca che preparano i gemelli, per quanto allo stesso tempo triste. Ancora piango se penso alla brutta fine che ha fatto fare la cara zia Row al povero Fred (ma gli aveva fatto, uffa!>.<). Bella comunque. Specialmente la fine dove il piccolo Fred spegne le altre candeline rimaste sulla torta. :) Brava!

20/07/11, ore 16:32

*____* BELLISSIMA! bella e triste allo stesso tempo. George che nel suo cuore sa che Fredlo seguirà sempre e il piccolo Fred Junior che capisce il dolore del padre e lo allevia meglio che può. complimenti davvero per la scrittura ^__^
Anche io ho scritto una Fic con Spegnimi, della Grandi, in onore del compleanno di Draco ^__^ (paring Draco/Harry) però la tua è venuta decisamente meglio della mia xD
Ancora complimenti! ^__^
Una bacio dalla signora Malfoy muahah xD