Io sono il Joker
di TheJoker

14/07/14, ore 16:36

Mio Dio se è il Joker, è il tipico monologo che farebbe il Clown poco prima di uno scontro! Complimenti, è molto difficile scrivere in strofe e questo ti fa vanto, è davvero bella, le similitudini e metafore che hai fatto mi sono piaciute molto, sono adatte, specialmente quelle del cane e del falco, insomma è risaputo di come Joker riesca sempre a rimettersi in gioco dopo uno scontro con il suo acerrimo nemico Batman. Complimenti ancora, un caloroso saluto.
Luana394

12/10/11, ore 16:09

Ma che diavolo!Solo due recensioni???
"Ai giorni nostri non ci si può fidare più di nessuno!" parole sagge.
Questa tua poesia mi risuona nella mente come una ballata musicale partorita dal Joker in un suo stato di estasi creativa...è semplicemente giusta.Non so cosa aggiungere è precisa e asciutta,dritta al dunque,senza fronzoli.Sono invidiosa maledizione io non riesco mai a scrivere così T.T!
Concludo,questo tuo scritto mi piace tanto,se ti vengono altre inspiration scrivile mi raccomando!
Un saluto a te e alla fantastica terra siciliana.

21/08/11, ore 16:49

"Sono il pagliaccio mistico della follia" adoroooo, bellissimo lavoro e come sempre il joker è il joker

21/07/11, ore 12:25

Accidenti! Questa poesia è davvero molto bella, affascina ed è ben fatta! Ogni riga,ogni strofa comunica qualcosa di importante e lo comunica bene. Inoltre, quello che hai scritto su Mister J, è perfettamente in linea con il pensiero e la psiche del personaggio....quindi, complimenti! ;)
Alla prossima.

Giulia