A Hogwarts sono tutti pazzi!
di G3nny

03/04/06, ore 14:50

Caaarino!!Mi piace nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

sara
31/03/06, ore 10:31

è divertente questo capitolo,xò...povero Harry,buttarlo giù così.( in tutte le fic comiche viene preso in giro). vabè, ma è il destino che si è abbatutto su di lui da quando ha incontrato quel Gramo x strada....ok,sono matta pure io.(Ma forse è la spiegazione giusta). E Silente cos' ha bevuto? ha citato gli X-Men( o l' umo ragno,non ricordo più), Il Signore degli anelli( mi sembra),se stesso,ecc. e cossee? Gli è presa la mania delle citazioni? Doveva semplicemente dire a harry che se vuoi prendere una strada dipende da dove vuoi andare. vabbè,ci passo sopra anche a questo. Solo che il preside mi è diventato da così a così....un pò più scoppientate ed originale. Ciaux,ci vediamo al prossimo capitolo. ah,il 4 aporile è il mio compleanno.( Non lo so perchè l' ho detto, ma mi è venuto così.)

Bebba
30/03/06, ore 20:48

Troppo divertente, mi hai fatto davvero sgnasciare.

Bebba
30/03/06, ore 20:41

Harry: AAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!TU -SAI –CHI !!!!! Figura oscura 1: chi? Figura oscura 2: tu! Fo1: io? Fo2:io chi? Fo1: tu sai? Fo2:chi? Fo1:tu!!! Troppo esilarante, ora corro a leggere il secondo capitolo.

roxanne
30/03/06, ore 20:20

Oddio è bellissima siete delle commediografe nate,(si anke io preferisco il fondoschiena di Malfoy).Continuate preeeeeeeeesto.

30/03/06, ore 19:31

uhahahahaha...oddio che tajo!!..non si nota che ti piace tom felton, sai?? povero harry, però! hermione è magnifica...e pure ron! continua presto!!

26/03/06, ore 16:50

AHaHAHahahAhaAHahAHHaHAAhHAHAHAhahHAHA!!!!^O^... Ke ridereeeeh! ahahahahAHHAHAHAhAHAHhAHAHAHAAHHAHA! Peccato solo che Harry fa delle brutte figure di m**da, se no poteva pure piacermi completamente.... cmq continuala ke è forte!!! >O<'''''''

26/03/06, ore 14:00

è una figata.... continuate presto

26/03/06, ore 14:00

è una figata.... continuate presto

Minerva McGranitt
25/03/06, ore 11:59

E' una figata. Continuate presto.

sara
23/03/06, ore 21:03

molto divertente il primo chap e poi alice nel paese delle mdesraviglie è la mia favola preferita. ho riso tanto sopratutto grazie alla presenza delle registe....continuate così per il prox capitolo. ciao ciao