Se devo morire, voglio che tu sappia.
di ChristineB

20/08/13, ore 13:19

Devo dire che non ho mai amato la coppia Neville/Luna... Mi č sempre sembrata un po' banale, ho sempre preferito la pių improbabile coppia Draco/Luna... Ma tu hai reso pių interessante ai miei occhi l'amore tra Nev e la Lovegood, complimenti.
Un bacio,
SoffioDiDolcezza

22/07/11, ore 10:16

Bellissima! Ho sempre amato le Neville x Luna, trovo che insieme facciano davvero scintille!
Hai caratterizzato i personaggi molto bene, la stramberia di Luna, anche il coraggio di Neville per esterare i propri sentimenti, mi sembra quasi di sentire la voce lieve della Dama Grigia!
I miei complimenti, questa storia č davvero fantastica!!!
Tinotina

20/07/11, ore 19:26

Personalmente ho sempre parteggiato per Luna e Neville e avrei tanto voluto che la Rowling avesse dato più spazio a loro almeno nel finale...erano troppo teneri e "folli" insieme *_*
Bella fanfiction...ben scritta...
Romanticismo e tenerezze nel bel mezzo della grande Battaglia di Hogwarts! Good job! ;)

§ Bluemoon §

20/07/11, ore 19:11

Questa fan fict è bellssima. Ho sempre pensato che tra Nevil e Luna potesse scoccare qualcosa.
Dico solo questo. u.u
Bravissima sei stata. :3
-Peluche.

20/07/11, ore 19:10

C'è qualcosa che ti turba? Riesco a sentire il tuo disagio interiore.

Grandissima frase , alla Luna proprio!
Sono talmente depressa per la fine della saga che sto leggendo tutte le ff che mi capitano sottomano e, sono contenta di vedere, ce ne sono un sacco su Neville/Luna dopo la scena del film!
La tua è stupenda, davvero! Mi è piaciuta un sacco! Ho sempre sperato per un lieto fine tra i due.. ma vabè!
Bellissima, brava! :D

20/07/11, ore 19:08

Che dire io adoro questa coppia, e ci sono rimasta dannatamente male quando mamma Row non l'ha congretizzata, cavando fuori dal cilindro Rolph per Luna  e Hanna per Neville. Per questo motivo ho letto con molto piacere la tua storia. T

20/07/11, ore 19:02

ohhhh che bella! io li ho sempre visti bene insieme, e questa ff oltre a rispecchiare come la vedo io (grazie anche al regista Yates per l'exploit)č molto ben scritta! grazie e continua cosė!