Here Comes The Sun
di Mushroom

la tuafiction è stupenda!
mi piace troppo ! LA AGGIUNGO ALLE MIE PREFERITE!
SEI STATA BRAVISSIMA A DESCRIVERE I VARI STATI D'ANIMO DEI PERSONAGGI! complimenti ancora!
ps: ci credo che questa fiction ha vinto come one shot dell' Estate di Soul Eater!! è bellissima!

Bella questa cosa random composta sotto i fumi dei beatles, mi piace! XD
Comunque molto carina, sì! Che dire? Giraffe!!

L' adoroooo!!! **
Liz è un genio!
E poi.....Io adoro quei test. xD
Nne ho fatti davvero un'infinità :D
E ne vado fiera xD
Comunque, la tua one-shot mi è piaciuta davvero moltissimo! ^W^
 Maka è davvero tenera!
 Cerca di sfuggire alle domande di Liz ma il test parla piano: AFFINITA' PERFETTA! ;D
Comunque ci sono solo alcuni errori di battitura, ma niente di grave, perchè la storia è belissima così com' è! :DD
Adesso devo proprio scappare...
Davvero bravissima, complimenti!! :)
Un bacione <3

Juliet__Albarn

Ma dai, sei un genio! Mi è piaciuta tantissimo, non mi sarebbe mai venuta un'idea del genere! Mi ha fatto morire il finale, "quando lui è in difficoltà tu.... Corri subito in suo aiuto!" LIZ IDOLO.
E pensare che anche io ne ho fatti una marea di quei test assurdi...
Tornando alla storia, complimenti, davvero, sei un mito! E poi scrivi davvero benissimo, come ti invidio! xD
Comunque, anche io ho intenzione di partecipare al concorso, sono settimane che scrivo la one-shot ma non ho mai il tempo di finirla, però spero che vinca tu, la tua ff è quella che mi è piaciuta di più finora :)
Ora vado, un bacione!
-PinkHayra

Oh, questa era proprio carina, si! Perfettamente in linea con l'estate!
Mi ha fatto sorridere, già!
Prima di tutto i personaggi erano praticamente se stessi. E quei test si, li ho fatti anche io qualche volta, per quanto idioti xD A Maka non possono certo piacere, lei è il tipo intellettuale, non da riviste da spiaggia dopotutto xD Mi domando in che razza di guaio si sia cacciato Soul...  chiama immediatamente lei naturalmente, e Maka corre... awww è l'espressione che semplifica il tutto!
Come al solito i miei complimenti, ottima shot estiva!
Alla prossima =)

Oh, cacchio! E' davvero adorabile! Se c'è qualche cosa che mi ricorda l'estate sono sicuramente quei test idioti. Domande idiote, risposte idiote, profili idioti. Li adoro, e alzo la mano perché ne ho fatti davvero un'infinità :D
Comunque, test a parte, questa one-shot mi è piaciuta davvero moltissimo, mi è venuto caldo solo a leggerla (e da queste parti oggi fa freschino...hai portato un po' d'estate). Maka è adorabile, nel suo voler scegliere opzioni che non esistono, Liz, è anche lei meravigliosa, nello scegliere le risposte più adatte, anche se Maka si rifiuta di rispondere correttamente. Ma i fatti parlano... Maka non puoi sfuggire al potere dei test estivi!! muahaha!
Mi sono piaciute moltissimo anche le due righe che hai dedicato a Patty, tutti sappiamo che ama le giraffe, e credo che bene o male tutti quando scrivono fanfiction e parlano di lei ce ne infilino dentro qualcuna (io compresa XD) ma tu l'hai fatto in un modo così fresco e leggero che mi si sono davvero illuminati gli occhi *.*
Ci sono un paio di errori di battitura, ma nulla di grave :)
Davvero bravissima, complimenti!! Spero di poter leggere presto qualche cosa d'altro di tuo <3
Aki_Penn