Vaneggiamenti sulla musica.
di hithisisfrollah

"E quando vince un award, un riconoscimento, tu sei lì, commosso fino al midollo, perché sei fiero del tuo mentore. Sei fiero del suo successo, quasi fosse un tuo parente stretto, ormai. La luce che brilla nei suoi occhi è uguale alla tua, perché è grazie alla sua musica che condividete gli stessi sentimenti."

Sei fantastica, ti giuro! E' esattamente quello che penso e che provo io <3
Mi piace davvero tanto quello che hai scritto.

LuSuicide.

Mi piace il modo in cui hai parlato della musica, anche io provo le stesse cose, ed è vero, esiste una canzone che forse hai cucita sul cuore, da sempre.
Anche io ho questi pensieri, mi ritrovo a immaginarmi il mio futuro insieme alla musica, perché non lascerò mai questa forma di...arte. Sì, è arte. Non sarò una professoressa universitaria che sa dare spiegazioni a tutto, ma credo che per la parola "arte" l'unica definizione sia qualcosa che ti lascia col fiato sospeso e ti legge dentro. Qualcosa che ti faccia stare bene e ti faccia allo stesso tempo piangere.
Sarà perché amo questo genere di storie, one-shot & co, sarà perché anche io nonostante sia iscritta su EFP da poco ne abbia già scritti alcuni, sarà perché mi immergo sempre nelle letture di questo genere, corte, sottili, che ti colpiscono, sarà per tutto questo o per molto di più, ma mi piace la tua "storia". Mi piace quello che hai scritto, null'altro, quindi complimenti :)

Bene... Allora questa storia è scritta in un modo fluido ma allo stesso tempo elegante. Mi piace la forma testuale, sì. Anche io penso sempre a quando avrò i miei figli, i miei nipoti, e a come prima del bacio della buonanotte, racconterò di lui, di loro, che mi hanno cambiato la vita.
Suonerò malinconicamente la chitarra e avro tutti i miei bimbi attorno, ascoltare assorti quella musica che mi ha accompagnata lungo il cammino della mia vita. Sì, questi pensieri di tanto in tanto ,mi balenano per la mente. Mi è piaciuta, ma spero di leggere qualcosa in più. Alla prossima

----------------->YKnow_Girl <3