Hogwarts e il Ciondolo di Cristallo
di Popnis

09/08/11, ore 14:24

Trovare storie, scritte bene, sulla Nuova Generazione è un'impresa assai ardua, ma la tua storia promette molto bene. Mi ha incuriosito parecchio, sinceramente, c'è un alone di mistero intrinseco che rende l'atmosfera davvero intrigante.
Perchè ci sono state delle aggressioni? Chissà per quanto tempo questo interrogativo vagherà nella mia testolina^^
Stilisticamente è scritta bene, ti soffermi su tutte le descrizioni, evocando sensazioni, ricordi o particolari sapori impressi nella mente dei personaggi e questo va tutto a tuo vantaggio ^^
I personaggi sono tutti così piccolini! *_*
Fisicamente hanno ereditato le peculiarità dei genitori, insomma, classici capelli rossi, efelidi e così' via. Mi è piaciuto il modo in cui hai delineato i loro caratteri, tracciando approssimativamente i caratteri di tutti quanti. Già mi sono innamorata del piccolo James!
Purtroppo sono di fretta e non posso lasciare una recensione approfondita, spero di rifarmi prossimamente!
Alla prossima!!

23/07/11, ore 12:31

Molto bella!
Un po viene da piangere?!?!

UN PO'????
IO non ho più lacrime! Sto scrivendo una FF e nemmeno io riesco a mandare in pensione la McGranitt e Lumacorno... :'-)

21/07/11, ore 20:16

ciao!
l'incipit mi è piaciuto molto, non so per quale motivo per me Albus è Serpeverde (magari a causa del secondo nome).
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi che sono delineati con tratti semplici ma efficaci soprattutto Scorpius simile al padre ma in parte diverso.
Se comparirà anche la vecchia guardia ci sarà da divertirsi.
XD vendetta di Albus contro James XD buhhahahah!
sono curiosa di leggere il seguito.
Alla prossima. ^^